Test personalità: dimmi il tuo CAFFE’ PREFERITO e ti dirò chi sei

1- MOKA

Non puoi proprio resistere al profumo e il classico rumore del caffè che sgorga dalla moka già a inizio mattinata. Quindi la tua scelta ricade su quella classica, sei una mamma un pò tradizionalista, che ama gustare il classico caffè come quello che preparava la nonna. Nella vita quotidiana sei una persona solare, dinamica e riesci a goderti ogni attimo della sua vita. Sei molto determinata e riesci sempre a raggiungere ogni traguardo. Sei una compagna passionale, romantica e ami tanto trascorrere il tempo con la tua dolce metà.

TEST caffè
(Canva photo)

2 -ESPRESSO

Non riesci proprio a rinunciare al caffè preparato con la macchina espressa, infatti non hai neanche molti problemi a gustare il caffè al bar. Se una persona indipendente, responsabile che non ti spaventano i cambiamenti. Riesci sempre ad ottenere quello che vuoi, lotti con tutte le tue risorse e prosegui sempre sulla buona strada. Molto calma, pacata, riesci a mantenere il sangue freddo anche nei momenti più difficili, preferisci gestire tutto quando le acque si calmano. Davvero complimenti!

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi QUALE CAFFE’ TI PIACE e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy