Test personalità: COME SERVI IL CAFFE’ e ti dirò chi sei

Molte di noi beviamo il caffè durante il giorno, non solo a colazione, ma come servite il caffè con il piattino oppure no?

Alzi la mano chi non ama il caffè. Sarete in pochi, il caffè è una bevanda che per alcune è davvero indispensabile per mettersi subito in carreggiata e iniziare la giornata con una carica in più. Ci sono tantissime persone che non possono fare almeno del caffè e lo gradiscono diverse volte al giorno, non solo a colazione, ma anche dopo pranzo e il pomeriggio per una pausa pomeridiana magari accompagnando con un biscottino e rilassarsi un pò.

Ma solitamente come servi il caffè a tavola metti anche il piattino sotto la tazzina oppure no? In base alla tua risposta di come servi il caffè noi sapremo dirti qualcosa in più sulla tua personalità, rivelandoti i lati inesplorati di te stessa, sei pronta?

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi COME MANGI LA FRUTTA e ti dirò chi sei

E tu COME SERVI IL CAFFE’

caffè in tazza
(Pixabay photo)

Per chi beve il caffè al bar si sa che la tazzina viene servita sul piattino, su cui viene poggiato il cucchiaino, ma non sempre si serve allo stesso modo a casa o quando viene servito da amici e parenti.

E tu come lo servi solitamente? La risposta che ci darai rivelerà qualcosa di più su di te, scopriamo subito attraverso questo divertentissimo test, Sei pronta?

Clicca sul pulsante rosa SUCCESSIVO qui in basso per leggere il profilo che parla di te!

Impostazioni privacy