Test personalità: dimmi COME FAI IL CAFFE’ e ti dirò chi sei

1-MOKA

Se preferisci il caffè preparato con la moka allora sei una persona tradizionale, legata agli affetti e alle tue origini, non riesci a distaccarti. Non puoi proprio resistere al profumo e il classico rumore del caffè che sgorga dalla moka.

Sei una mamma sempre attenta, premurosa e coccoli tanto i tuoi figli, il tempo libero lo dedichi a loro, organizzi cacce al tesoro al parco. Ti piace vederli felici e fai di tutto per liberarti dagli impegni. Sei molto determinata e riesci sempre a raggiungere ogni traguardo.

test caffè
(Canva photo)

2-CIALDE

Se preferisci il caffè preparato con la macchina espressa, molto probabilmente sei una mamma che va sempre di fretta, cerchi di ottimizzare i tempi.

Se una persona molto indipendente e responsabile, la routine ti stanca, quindi sei sempre alla ricerca di stimoli e la tua mente è un vulcano di idee. Non riesci proprio a rinunciare al caffè preparato con la macchina espressa, infatti non hai neanche molti problemi a gustare il caffè al bar.  La tua agenda è sempre piena di impegni, riesci sempre ad organizzare a pieno le tue giornate.

3- GRANI

Per te non esiste avere in dispensa il barattolo con il caffè in polvere, è davvero impensabile. Macini al momento il caffè e lo prepari. Sei una persona molto introversa, taciturna, e non ami stare al centro dell’attenzione. La tua giornata inizia con molta calma  e solo dopo aver sorseggiato un buon caffè. Ponderi le tue scelte non lo fai mai in modo avventato. 

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi COME FAI COLAZIONE e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy