Test personalità: dimmi COME PREPARI I DOLCI e ti dirò chi sei

1 – IMPASTATRICE

Se per preparare i dolci utilizzi l’impastatrice, sei una persona molto attenta, precisa e  perfezionista. Vuoi essere sicura che tutto vada per il verso giusto, che gli ingredienti si sposino bene tra loro senza ritrovarti con spiacevoli sorprese. Sei così anche nella vita privata, impeccabile, tutto deve andare in un certo modo senza intoppi. Prova a lasciarti andare un pò, ci possono sempre essere degli imprevisti e devi saperli gestire senza stressarti troppo!

TEST preparare dolci
(Canva photo)

2- FRUSTA A MANO

Se la tua scelta ricade sulla ciotola e la frusta a mano allora sei una persona un pò tradizionalista che non riesce a staccarsi dalle proprie origini. Per te preparare i dolci con la frusta evoca i ricordi della tua infanzia quando ammiravi la nonna o la mamma che si dedicavano alla preparazione dell’impasto dei dolci con tanta dedizione. Per te è come rivivere quei momenti. Sei passionale, romantica e ami tanto trascorrere il tempo libero in compagnia della famiglia e gli amici di una vita.

LEGGI ANCHE-> Test personalità: dimmi DOVE PRENDI LA RICETTA e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy