Test personalità: dimmi COME PREPARI I DOLCI e ti dirò chi sei

Oggi ti sveleremo alcuni lati nascosti di te, sai come? In base alla risposta che ci darai sullo strumento che utilizzi per preparare i dolci.

Noi siamo mamme attente e premurose, amiamo coccolare la nostra famiglia, preparare tantissime torte, pasticcini, biscotti e muffin. Abbiamo sempre voglia di sperimentare ricette nuove. Quando vi trovate difronte al ricettario e state leggendo attentamente la ricetta che strumento utilizzate per preparare i dolci, l’impastatrice o la frusta a mano?

Cosa preferisci? In base alla scelta sapremo dirti qualcosa in più sulla tua personalità, magari ci sono dei pregi o difetti che non conosci e li scoprirai solo ora!

E tu COME PREPARI I DOLCI?

TEST preparare dolci
(Adobestock photo)

Si sa che preparando i dolci a casa sarete voi a scegliere gli ingredienti, quindi punterete su prodotti di qualità. Ma al di la di tutto ciò voi come preferisci prepararli? Utilizzi l’impastatrice o la frusta a mano con la ciotola? La risposta che ci fornirai rivelerà chi sei davvero. Sei pronta per un nuovo divertentissimo test? Iniziamo subito!

LEGGI ANCHE -> Test personalità: dimmi QUANTO CI METTI A PREPARARE IL PRANZO e ti dirò chi sei

Clicca sul pulsante rosa SUCCESSIVO qui in basso per leggere il profilo che parla di te!

Impostazioni privacy