Test personalità: dimmi DOVE PRENDI LA RICETTA e ti dirò chi sei

Quando devi preparare una ricetta nuova dove la segui? Se ci dai la risposta ti sveliamo qualcosa in più sulla tua personalità.

Siamo sempre molto attente quando ci cimentiamo nella preparazione di diverse pietanze in cucina. Si sa che noi mamme siamo sempre alla ricerca di piatti diversi, così da poter ogni volta conquistare tutti a tavola. Inoltre anche quando invitiamo parenti e amici amiamo prenderli per la gola quindi ci immergiamo nella nostra cucina e tiriamo il meglio di noi stesse. Ricordate che la fantasia non deve mai mancare! Ma quando dovete seguire una ricetta come fate abitualmente, vi catapultale nella ricerca on line, seguite il ricettario o vi lasciate consigliare dalla vostra amica?  La risposta rivela la tua personalità. 

LEGGI ANCHE->Test personalità: dimmi QUALE COLAZIONE PREFERISCI e ti dirò chi sei

Dimmi DOVE PRENDI LA RICETTA e ti dirò chi sei

Quante volte avete deciso di preparare una torta per colazione o preparare un pranzetto diverso dal solito che servite e volete qualche piccolo spunto? Capita a tutte soprattutto quando vengono a mancare le idee, quindi andate subito a ricercare ricette che potrebbero fare a caso vostro.

Donna che cucina
(Freepik photo)

E tu come fai la ricerca? Preferisci affidarti al consiglio di un’amica o conoscente che ha già sperimentato la ricetta oppure preferisci aprire il ricettario e la prima ricetta che ti ispira segui o preferisci sbirciare on line su un sito di ricette?
Non ti resta che capire tra le tre opzioni quale è il modo migliore per seguire una ricetta e in base alla tua risposta potrai scoprire i lati della tua personalità ancora nascosti.

Sei pronta per questo divertentissimo test? Iniziamo subito!

Clicca sul pulsante rosa SUCCESSIVO qui in basso per leggere il profilo che parla di te!

Impostazioni privacy