Test personalità: dimmi DOVE PRENDI LA RICETTA e ti dirò chi sei

1-CONSIGLIATA

Se preferisci chiamare la tua amica o parente per lasciarti consigliare su una ricetta in particolare o di una qualsiasi ricetta significa che sei una persona estremamente fiduciosa, che si affida completamente agli altri, sei così anche nella tua vita privata.

TEST RICETTE
(Canva photo)

2-RICETTARIO

Se la tua scelta è seguire la ricetta del ricettario di famiglia che hai in libreria allora sei una persona molto attenta, precisa, molto perfezionista. Non solo sei molto legata ai valori affettivi e ti distingui dagli altri anche nel gusto, perchè segui le ricette tramandate da generazione in generazione.

3-ON-LINE

Nulla di più pratico e veloce, accedere su un sito di ricette tramite tablet o smartphone e scorrere con il dito e fermarti sulla ricetta che preferisci, che ti colpisce, anche l’occhio vuole la sua parte. Si sa che la scelta della ricetta non è a caso sicuramente la ricetta presentata bene vi farà venire l’acquolina in bocca. Molto probabilmente sei una donna mentalmente aperta e si lascia consigliare senza farsi troppe domande.

LEGGI ANCHE-> Test personalità: dimmi il tuo YOGURT PREFERITO e ti dirò chi sei

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy