Avete visto chi è il PORTABANDIERA della nazionale alle Olimpiadi? Viene direttamente da MASTERCHEF

Non tutti lo sanno ma alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Tokyo 2020 c’era anche un pezzetto del talent show più amato, Masterchef.

La vita a volte compie giri misteriosi, cambi di rotta imprevisti e sorprendenti.

Spesso ne siamo noi stessi gli artefici e il piccolo schermo ce ne ha dato prova più volte.

Prendiamo ad esempio un programma come Masterchef: quante volte i concorrenti dello show hanno detto di essere lì per dare una svolta alla loro vita?

Fabbriche in cui non vogliono più tornare, lauree che non vogliono più vedere come obbligate, i concorrenti del talent di cucina ci hanno insegnato che si è sempre in tempo per prendere una nuova strada.

Questa strada poi a volte conduce in luoghi veramente inattesi. Sapevate ad esempio che tra i portabandiera delle Olimpiadi di Tokyo 2020 c’era anche un ex concorrente proprio di Masterchef?

LEGGI ANCHE –> MASTERCHEF ITALIA: arriva un altro ADDIO INCREDIBILE. Ma come è possibile?

Ex concorrente di Masterchef gareggia alle Olimpiadi

Saúl Craviotto
Foto da Instagram @saul_craviotto

Saúl Craviotto Rivero è un canoista spagnolo di origini italiane. Il suo fascino non è sfuggito durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Tokyo 2020.

Era lui infatti il portabandiera della nazionale iberica quest’anno ma in molti guardandolo lì, su quella pista, ha pensato: “ma io questo l’ho già visto”.

Eh sì, Saúl Craviotto è un ex concorrente di Masterchef.

L’affascinante sportivo ha preso parte all’edizione spagnola del famoso talent di cucina, per la precisione alla versione vip, quella che in Italia ha visto brillare Anna Tatangelo, Mara Maionchi e tanti altri.

LEGGI ANCHE –> MASTERCHEF: la moglie di chef LOCATELLI fa un annuncio che fa tremare il pubblico

Il ragazzo ha sfoderato anche nel programma tutto il suo spirito competitivo, sino a raggiugnere l’ambita finale e vincerla.

Il ragazzo ricorda ancora l’esperienza con grande gioia e gratitudine, tanto da postare su Instgraam qualche tempo fa un’immagine della sua vittoria e commentare come segue:

“Grazie Masterchef per avermi fatto vivere una delle esperienze migliori della mia vita e avermi dato la possibilità di conoscere persone meravigliose. Non lo dimenticherò”.

Un giovane nato per vincere a quanto pare, si fornelli così come in canoa.

Impostazioni privacy