MASTERCHEF: la moglie di chef LOCATELLI fa un annuncio che fa tremare il pubblico

Spunta un inedito retroscena che riguarda Masterchef, Giorgio Locatelli e sua moglie: il pubblico non può credere ai propri occhi.

E’ il cooking show più amato degli ultimi anni, il talent che ha fatto innamorare della cucina stellata anche chi non distingueva un uovo sodo da uno strapazzato, il programma che ci ha reso tutti fan di abbattitori e cotture sottovuoto. Masterchef è senza dubbio tra gli show più amati del piccolo schermo italiano e il pubblico sembra non averne mai abbastanza.

Siamo sicuri però di conoscerne veramente vita, morte e miracoli? Un dettaglio a quanto pare ci era in effetti sfuggito, un retroscena che però ora è stato svelato e a rivelarlo è stata una fonte veramente molto ben informata.

In una intervista al Corriere della Sera infatti la moglie di Giorgio Locatelli, chef della celebre Locanca Locatelli di Londra (una stella Michelin) nonché giudice da qualche anno del programma, ha rivelato un retroscena che cambia l’immagine che tutti abbiamo sempre avuto dell’amatissimo show.

Pronte a scoprire tutta la verità?

LEGGI ANCHE –> Che fine ha fatto ERICA LIVERANI, vincitrice di MasterChef 5?

Masterchef, chef Locatelli: la moglie vuota il sacco

Giorgio Locatelli
Foto da Instagram @giorgiolocatelli1

Proprio grazie agli insegnamenti di Masterchef, tutti abbiamo oramai un’immagine stereotipata del tipico chef di successo: stacanovista, fidanzato con il suo lavoro, pronto a ogni sacrificio per il successo, in primis a una vita interamente in cucina. Ma le cose stanno veramente così?

Secondo la signora Locatelli no. Ecco infatti che cosa ha dichiarato al Corriere della Sera,facendo letteralmente tremare la terra sotto i piedi al fan del cooking show.

LEGGI ANCHE –> Che fine ha fatto GILBERTO NEIROTTI, uno dei finalisti di MasterChef 8?

Masterchef
Foto da Instagram @masterchef_it

“Lontani non siamo felici, infatti non sono sicura di volere che faccia una terza stagione di Masterchef […] Tra set e trasferte può stare via anche cinque mesi e queste due edizioni ci hanno già stravolto la vita. Lui in Italia, io a Londra al ristorante, ci siamo sentiti spesso molto tristi”.

A quanto pare la lontananza non è poi parte del pacchetto scontata di una vita di coppia con uno chef e, anzi, può anche esser vissuta come un vero e proprio elemento destabilizzante.

Che la partecipazione di Chef Locatelli a una futura edizione di Masterchef sia in forse? Per l’undicesima stagione la sua presenza è oramai confermata (le riprese sono in effetti già iniziate) ma in futuro il pubblico potrebbe piangere l’addio di un altro chef molto amato.

Non resta allora che incrociare le dita e stare a vedere: dopo Cracco e Bastianich anche Locatelli potrebbe far sentire la sua mancanza.

Impostazioni privacy