Che fine ha fatto GILBERTO NEIROTTI, uno dei finalisti di MasterChef 8?

Ricordate Gilberto Neirotti, finalista dell’ottava edizione di MasterChef? Scopriamo insieme che fine ha fatto oggi.

Era arrivato negli studi di MasterChef 8 sognando di cambiare il suo futuro. Lui, prossimo a diventare un avvocato sognava invece una vita ai fornelli, fornelli di alto livello.

Gilberto Neirotti arrivò poi in finale nell’ottava edizione di MasterChef, non vinse (a trionfare fu la siciliana Valeria Raciti) ma attirò l’attenzione dello Chef Giorgio Locatelli. Per il ragazzo iniziò così una vera e propria nuova vita ma dove l’ha portato a conti fatti? Scopriamolo insieme quale è stato il percorso di Gilberto dopo il programma e che cosa fa oggi il giovane chef, finalista di uno die programmi di cucina più amati di tutti i tempi.

LEGGI ANCHE –> Come preparare le crespelle: il trucco dello Chef Antonino Cannavacciuolo

Che fine ha fatto Gilberto Neirotti di MasterChef 8?

Gilberto Neirotti
Foto da Instagram @gilbertoneirotti

Finito il suo percorso a Masterchef, Gilberto Neirotti andò a lavorare per chef Locatelli (proprio uno die suoi giudici) a Londra, presso la celebre e stellata Locanda Locatelli.

Le esperienze stellate non si sono però formate qui per Gilberto, che subito dopo ha preso parte a uno stage al Ristorante Amistà di Corrubbio con lo chef Marco Bianchi.

Così, esperienza dopo esperienza, Gilberto è giunto ad avere la sua indipendenza da chef: oggi è un personal chef, proprio come raccontato sul suo profilo Instagram. Qui Gilberto Neirotti mette in luce corsi online, partnership con vari ristoranti ed eventi privati in cui si cimenta.

Attivissimo anche il canale Youtube di Gilberto, che qui interagisce con i followers e propone giornalmente ricette interessanti e gustose. Come sempre le sue ricette sono ricercate, con prestazioni mozzafiato e degne di un ristorante da guida Michelin.

LEGGI ANCHE –> La focaccia di Giorgio Locatelli, croccante fuori e soffice dentro

Tutti sappiamo però come il suo sogno di Gilberto fosse da sempre aprire un ristorante insieme alla mamma, obbiettivo ancora non centrato dal ragazzo ma, come Los tesso giovane chef ci ha dimostrato, mai dire mai: chissà che dopo questo periodo di pandemie nuove porte non possano aprirsi per l’ex finalista di MasterCchef 8.

Impostazioni privacy