IRENE VOLPE, l’incredibile svolta dopo la finale di Masterchef 10: che cosa fa oggi?

La ricordiamo come la giovanissima cuoca dai capelli colorati, un po’ insicura ma capace di stupire: ma che cosa fa oggi Irene volpe di Masterchef?

I suoi capelli colorati e quell’aria sempre un po’ timida, quasi da bambina, ce l’aveva subito resa simpatica. Irene Volpe, la Cenerentola di Masterchef 10, come l’aveva soprannominata chef Bruno Barbieri, ha poi stupito tutti crescendo di puntata in puntata e arrivando poi fino all’ambitissima finale.

Quell’ultima puntata vide poi il trionfo di Francesco Aquila, al grido di “zio Bricco”, ma Irene è rimasta nel cuore di tutti noi e così oggi ci poniamo una domanda: che cosa fa adesso Irene Volpe di Masterchef? 

Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE –> Che fine ha fatto MICHELE CANNISTRARO, il “cannibale” di Masterchef?

Irene di Masterchef che cosa fa oggi?

cucina Irene Volpe
Foto da Instagram @masterchef_it

“Il programma ha mutato la direzione della mia vita, non mi ero mai ‘messa sotto’ seriamente con la cucina. Invece dopo la finale ho continuato a sperimentare e condividere sui social la mia esperienza quotidiana, dando consigli ai follower su come fare il pane, la pizza o altro. Ho da poco aperto il mio sito che mi permette di raccontare me stessa a 360 gradi: sia a livello artistico che culinario”.

Così intervistata dalla Gazzetta dello sport, Irene Volpe fa il bilancio ella sua vita ad alcuni mesi dalla fine di Masterchef Italia.

Una nuova epoca si è aperta per la ragazza nona appena le telecamere si sono spente e lei intende cogliere l’occasione al volo:

“Mi piacerebbe entrare in una cucina per vedere sul campo questo lavoro e imparare perché c’è tantissimo che ancora non so! Poi vorrei portare avanti la mia pagina e il sito. Voglio continuare a fare più cose insieme, è nella mia natura!”

LEGGI ANCHE –> Che fine ha fatto GILBERTO NEIROTTI, uno dei finalisti di MasterChef 8?

Per Irene Volpe dunque sembrano oramai non ci siano più confini. Quella vecchia insicurezza forse non è morta ma sta piano piano lasciando il posto a una vera e propria valanga di energia.

Siamo sicure che sentiremo ancora parlare di questa estrosa e talentosa chef.

Irene volpe
Foto da Instagram @
irenevolpe_masterchef
Impostazioni privacy