Che fine ha fatto MICHELE CANNISTRARO, il “cannibale” di Masterchef?

Ricordate Michele Cannistraro, conosciuto come il “cannibale”, concorrente della terza edizione di Masterchef e vincitore di Masterchef All Star? Scopriamo insieme che cosa fa oggi.

Lo abbiamo lasciato come vincitore di Masterchef All Stars ma che cosa fa oggi Michele Cannistraro, meglio noto come il “cannibale?

Scopriamo oggi qual è il suo lavoro e come la sua carriera si è evoluta dopo la doppia partecipazione al talent show di cucina più noto del piccolo schermo.

LEGGI ANCHE –> QUANTO GUADAGNA BRUNO BARBIERI? Da Masterchef a 4 Hotel ma non solo

Michele Cannistraro, il “cannibale” di Masterchef, oggi

Il cannibale
Foto da Instagram @ambrogiosanelli

Già all’inizio della edizione All Star di Masterchef avevamo appreso come Michele Cannistraro, per i fan il cannibale, non fosse mai uscito dal mondo della cucina.

Ancora d oggi però non ha un ristorante tutto suo preferendo lavorare come personal chef, ma soprattutto tenendosi impegnato tra show cooking e organizzazione catering per feste, eventi e matrimoni.

La carne è ovviamente ancor oggi il suo forte e la sua primissima passione, con le costine come vero e proprio cavallo di battaglia.

Tutto ciò si può seguire attraverso i suoi social, sebbene il profilo Instagram sia ad oggi privato. Sul web ovviamente si può trovare anche qualche scatto privato, come quelli in compagnia della moglie, Marzia, o delle sue due figlie, nettamente la sua unica e vera ragione di vita.

LEGGI ANCHE –> Che fine ha fatto GILBERTO NEIROTTI, uno dei finalisti di MasterChef 8?

Il Cannibale di Rozzano è sempre più innamorato del mondo della cucina che oramai è a tutti gli effetti il suo universo lavorativo. A suo dire questo universo ha una vera e propria stella cometa, una guida da seguire e da cui lasciarsi ispirare.

Sembra infatti che Michele Cannistraro cucini ancora ad oggi tenendo sempre a mente gli insegnamenti di Antonino Cannavacciuolo. Perché? Pare essere proprio lui il giudice di Masterchef e il cuoco che più si avvicina alla sua idea di cucina. Una fonte di ispirazione non da poco, vi pare?

Concorrente di Masterchef una volta concorrente di Masterchef per sempre a quanto pare, al meno per quanto riguarda il Cannibale.

Impostazioni privacy