Oroscopo, in amore soffri o fai soffrire? Il tuo segno rivela tutta la verità

Oroscopo, in amore di solito soffri o fai soffrire il partner? Il tuo segno rivela tutta la verità sul tuo modo di comportarti.

Il modo in cui ti relazioni con il partner e il modo in cui vivi i sentimenti possono essere molto spesso influenzati dalle Stelle. Alcuni segni infatti vivono l’amore in una maniera così intensa da finire sempre con il cuore a pezzi. Altri invece fanno più fatica a manifestare le proprie emozioni e di conseguenza rischiamo spesso di far soffrire il partner.

oroscopo cuore
I segni che soffrono di più in amore (Mammeincucina.it)

E tu, a quale gruppo appartieni? Te lo rivela il tuo segno zodiacale! Se, quindi, vuoi saperne subito di più faresti bene a continuare a leggere il nostro articolo di oggi. Nei prossimi paragrafi ti sveleremo qual è l’atteggiamento tipico di ciascuno di essi in amore. Non riuscirai a credere ai tuoi occhi!

Oroscopo, in amore soffri o fai soffrire? Cosa rivela il tuo segno zodiacale

Se finora hai sempre sofferto per amore o al contrario hai sempre fatto soffrire il prossimo forse è tutta colpa del tuo segno zodiacale. L’avresti mai detto? Eppure potrebbe essere proprio così! Ma ora basta perdere altro tempo prezioso e scopriamo subito in che modo l’oroscopo può influenzare il modo di vivere i sentimenti.

Segni che soffrono per amore
Quali sono i segni che soffrono per amore e quelli che fanno soffrire (Mammeincucina.it)

Partiamo innanzitutto dai segni che di solito fanno soffrire il partner. Fra loro c’è senza dubbi il Toro, un segno particolarmente complesso che può lasciare l’altro senza apparenti spiegazioni. Lo Scorpione, dal canto suo, è in generale menefreghista, egoista e egocentrico. Perciò tende ad accentrare tutte le attenzioni su di sé senza preoccuparsi degli altri che finiscono per soffrire.

L’Ariete ed il Capricorno invece sono spesso freddi e distaccati, inoltre non si fanno problemi a dire ciò che pensano ferendo talvolta il partner. Per quanto riguarda il Leone, esso è un segno orgogliosissimo. Non si scusa mai, al punto tale da arrivare perfino a perdere la persona amata. Il Sagittario, infine, non sa legarsi ad una sola persona e per questo salta da un fiore all’altro ‘facendo vittime’ a destra e a manca.

Al contrario, come è facile immaginare, il Cancro essendo per natura molto sensibile, è tra i segni che soffrono di più per amore. I Gemelli e l’Acquario invece, nonostante siano sempre allegri ed estroversi, finiscono spesso con il cuore in frantumi per colpa dell’amore. Il problema è legato perlopiù alle proprie aspettative che vengono inevitabilmente disattese.

La Vergine, pur essendo pragmatica e razionale, quando si innamora dà tutta se stessa. Nel caso in cui quindi venga ferita soffre per anni. Non c’è inoltre da stupirsi se anche Bilancia e Pesci soffrano moltissimo. Questo perché sono fra i segni più romantici dello zodiaco. Dei veri zuccherini!

 

Impostazioni privacy