Forno pulito mentre dormi? No, non stai sognando: prova questo trucchetto geniale e finalmente dirai addio a tutte le incrostazioni.
Avere a che fare con lo sporco che si accumula in casa non è di certo facile, ma la situazione diventa ancora più complicata quando il lercio con cui abbiamo a che fare è quello della cucina, e quindi macchie di unto, di grasso e incrostazioni di vario genere.

È proprio la cucina, infatti, ad essere uno degli ambienti di casa più sporco in assoluto e dove ogni giorno si accumulano una gran quantità di germi e batteri. Proprio per questo, sarà tua premura cercare di mantenerli sempre ben puliti ed igienizzati. Sicuramente non è affatto un compito facile, in modo particolare quando dovrai fare i conti con tutte quelle incrostazioni difficili da mandare via e che rendono il tutto più difficile del previsto.
Con questo trucchetto naturale potrai pulire il forno mentre dormi: provalo subito e vedrai la differenza
Unto, grasso e incrostazioni sono i tuoi nemici numero uno, e non solo perché non riuscirai mai ad eliminarli del tutto, ma soprattutto perché richiederanno tantissimo tempo e pazienza. Il tutto peggiora notevolmente, quando arriverà il momento in cui dovrai pulire il forno e ti troverai a fare i conti con dello sporco particolarmente ostinato. Ebbene, tutto questo da oggi non sarà più un problema, perché grazie a questo trucchetto potrai pulire il forno mentre dormi.

Sarebbe un vero sogno andare a dormire e svegliarsi al mattino con la casa completamente pulita, vero? E se ti dicessi che questo non è poi così irrealizzabile? Non dovrai fare altro che provare questo semplicissimo trucchetto e mentre tu sei a letto lui penserà a pulire il forno. Non ci credi? Allora guarda come devi procedere:
- In una ciotola mescola mezza tazza di bicarbonato, 1 cucchiaio di sapone per piatti e un po’ d’acqua;
- Mescola fino a quando non otterrai un composto pastoso;
- A questo punto non dovrai fare altro che applicare la crema all’interno del forno, arrivando in ogni angolo, chiudere il portello e andare a dormire;
- Il mattino dopo, prendi dell’aceto, trasferiscilo in un flacone spray e vaporizzalo sulle pareti del forno;
- Ora ti basterà prendere una spugnetta e strofinare;
- Basterà davvero poco per eliminare senza fatica tutte le incrostazioni;
- Infine, basterà prendere un panno umido in microfibra e pulire il tutto;
- Ed ecco che il forno è ritornato perfettamente pulito.
Un trucchetto semplicissimo che ti farà vincere la battaglia contro le incrostazioni.