Carlo Cracco, ormai è ufficiale: manca sempre meno. Ecco dove vedremo presto lo chef!

Se siete in astinenza da Carlo Cracco, care mamme, non vi preoccupate: l’attesa sta per terminare. Ecco dovremo potremo vedere prestissimo lo chef, save the date!

Lo sappiamo, tra di voi care mamme c’è ancora chi non ha superato del tutto l’addio di Carlo Cracco a MasterChef Italia. Sì, ormai sono passati un bel po’ di anni e il trio delle meraviglie composto da Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Giorgio Locatelli ha comunque abbondantemente sopperito alla mancanza dello chef veneto. Tuttavia, per tutte le “puriste” del talent show culinario, Cracco resta Cracco.

Carlo Cracco da "Cracco"
Carlo Cracco torna ben presto in tv (Fonte IG: @carlocracco) – Mammeincucina.it

Anche perché, proprio grazie alla sua verve, al suo fascino e alla suo carattere a tratti rude e spigoloso, lo chef si è conquistato non solo il favore del pubblico, ma anche quello dei colossi della tv e dello streaming, tanto da ottenere programmi da solista che hanno riscosso negli anni tantissimo successo.

Insomma, quando Carlo Cracco non si trova nel suo ristorante nel cuore di Milano o ancora in Romagna nella sua azienda agricola gestita insieme alla moglie Rosa Fanti, lo chef ed imprenditore a tutto tondo è sicuramente davanti la macchina da presa. E anche questa volta è così. L’attesa, infatti, sta per terminare e ben presto potremo trovare Carlo Cracco alla conduzione di un programma molto amato.

Ritorna “Dinner Club” con Carlo Cracco: ecco dove e quando

Quando Amazon Prime Video ha lanciato la prima stagione di “Dinner Club” si trattava di una vera e propria scommessa col pubblico. Il pubblico da casa però ha apprezzato la serie dal taglio documentaristico condotta proprio da Carlo Cracco.

Locadina Dinner Club
Dinner Club seconda stagione con Carlo Cracco dal 17 febbraio su Amazon (Fonte IG: @banijayitalia) – Mammeincucina.it

Lo chef, infatti, grazie alla sua infinita conoscenza culinaria, ha saputo coniugare alla perfezione cucina e divertimento accompagnando i suoi ospiti in un viaggio alla scoperta non solo dei piatti tipici delle varie regioni e località, ma anche delle tradizioni e del piacere della buona tavola.

Insomma, la cucina è diventata un racconto fatato, un’esplorazione più profonda dell’anima tramite spezie, cotture e degustazioni. Un’esperienza sensoriale, quindi, alla scoperta di sé stessi. Per tutti questi motivi “Dinner Club” ha convinto, tanto da essere stato confermato per una stagione sempre sulla piattaforma streaming di Amazon. E manca meno di un mese!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Cracco (@carlocracco)

La nuova stagione di “Dinner Club”, infatti, sarà disponibile a partire dal 17 febbraio con i primi quattro episodi. Gli ultimi due, invece, verranno rilasciati dalla piattaforma di Jeff Bezos il 24 febbraio. Ma in questo viaggio culinario, ovviamente Carlo Cracco non sarà da solo.

Insieme allo chef stellato, infatti, troveremo gli attori Antonio Albanese, Paola Cortellesi, Marco Giallini e Luca Zingaretti per un viaggio in lungo e in largo. Dalla Sila in Calabria alla Romagna, dal il Sud Tirolo alla Sicilia, tutto sarà all’insegna della storia, delle tradizioni e della buona cucina, quella capace di unire a tavola.

Poi, dopo il viaggio in loco, uno dei protagonisti della serata, nonché della puntata, dovrà preparare per gli altri i piatti che ha assaggiato una volta rientrato al Dinner Club. E sarà proprio nel quartier generale che li attende una sorpresa. Al club quest’anno si uniranno anche due socie onorarie che hanno partecipato alla prima stagione del programma.

Stiamo parlando di Sabrina Ferilli e Luciana Littizzetto che insieme a Carlo Cracco hanno convinto nella prima stagione. Così entrambe sono state riconfermate per il nuovo attesissimo Dinner Club. Insomma, segnatevi la data care mamme: manca sempre meno per rivedere in tv il vostro amatissimo Carlo Cracco!

Impostazioni privacy