Gordon Ramsay se lo lascia sfuggire in diretta: la moglie è su tutte le furie!

Pare proprio che Gordon Ramsay abbia combinato un bel guaio in diretta e la moglie non avrebbe preso per nulla bene questa fuoriuscita di notizie. Ma cosa è successo esattamente?

E insomma, pare proprio che lo chef l’abbia combinata grossa e no, questa volta non riguarda il suo Fish & Chips nel cuore di New York, precisamente a Times Square, bocciato da diversi critici gastronomici che non hanno gradito la formula poco british del piatto più rappresentativo del Regno Unito.

Gordon Ramsay se lo lascia scappare in diretta
Gordon Ramsay se lo lascia scappare in diretta – (Fonte IG: @gordonramfp) – Mammeincucina.it

Questa volta diciamo pure come la faccenda sia tutta privata per Gordon Ramsay, ovvero lo chef dal carattere più che fumantino della tv. Ospite, infatti, dell’emittente radiofonica Heart, Gordon Ramsay avrebbe fatto in diretta una confessione davvero inaspettata e c’entrano proprio i suoi figli.

La conduttrice, ovviamente, non lo poteva sapere, ma una domanda ingenua e diciamo quasi di rito in queste circostanze, si è trasformata presto in bel altro, con grandissimo stupore della speaker che tutto si sarebbe aspetta dallo chef, fuorché una risposta simile da parte sua. Ma cosa avrà detto di così sorprendente Ramsay alla radio? Non ci resta che scoprirlo insieme!

Gordon Ramsay e quella confessione sulla moglie Tana che non è passata per nulla inosservata

Ebbene, tutti sanno come lo chef sia sentimentalmente legato alla moglie Tana e dal loro amore sono nati ben 5 figli. La più grande di tutti, Megan, oggi ha 24 anni, solo un anno dopo, invece, sono nati i gemelli Jack e Holly e poi un paio di anni dopo è nata Tilly. A sorpresa, però, dopo tantissimo tempo, è arrivato anche il quarto figlio Oscar che ha solo 3 anni. Ma forse non sarà a lungo l’ultimo arrivato.

Gordon Ramsay e sua moglie Tana
Gordon Ramsay e sua moglie Tana – (Fonte IG: @tanaramsay) – Mammeincucina.it

Lo chef britannico, infatti, aveva già rivelato come sua moglie volesse un altro bambino e pare proprio che Tana sia in dolce attesa, almeno secondo le dichiarazioni di Ramsay. Come dicevamo prima, infatti, la speaker radiofonica ha chiesto allo chef quanti figli avesse e questa è stata la sua risposta. “L’ultima volta che ho controllato erano cinque, ora ce n’è un altro in arrivo“.

Non era chiaro, però, se Gordon Ramsay stesse scherzando o meno, così la conduttrice ha incalzato chiedendo conferma di quanto detto. Ma Ramsay risoluto ha detto: “Sul serio, i jeans a Tana non le stanno più molto bene“.

Eppure, sembrava proprio che Ramsay stesse scherzando o forse, resosi conto di essersi lasciato scappare in diretta un’informazione così delicata che riguarda proprio sua moglie Tana, ha deciso di fare un passo indietro.

Sai che ti dico“, ha concluso poi lo chef. “Non ne sono sicuro, ora che torno a casa controllo, Vado a Boots sulla via del ritorno da qui e ricontrollerò“. Insomma, resta il mistero attorno alle dichiarazioni di Ramsay, che la figlia si stia davvero allargando ma per ora resta il riserbo? Staremo a vedere!

Impostazioni privacy