Filoncini freschi e morbidi a casa tua quando e come vuoi: la macchina del pane perfetta la trovi solo alla Lidl a un prezzo super conveniente!

Alla ricerca della macchina del pane perfetta a un prezzo super conveniente? Allora devi assolutamente andare alla Lidl, un’offerta così non capita mica tutti i giorni!

Stare in cucina e riscoprire sapori e piatti tradizionali tipici della nostra terra è sempre un sommo piacere, ma anche mangiare bene e controllare proprio tutta la nostra alimentazione siamo certi che ti abbia stuzzicato la fantasia più di volta.

Pane fresco a casa tua
Pane fresco a casa tua – Mammeincucina.it

E cosa c’è di meglio, in questo senso, del pane fresco appena sfornato e fatto in casa? Ma non ti preoccupare cara mamma, non dovrai né spendere una fortuna né impiegare tantissimo tempo per preparare fragranti filoncini dal gusto esagerato.

Tutto quello che ti serve, infatti, è la macchina del pane, ovvero una macchina resistente alle alte temperature che si trova in commercio sia in acciaio che in plastica ABS, grazie alla quale potrai realizzare dell’ottimo pane fatto in casa sbizzarrendoti con la fantasia. Potrai scegliere insomma se preparare una pagnotta con la farina tradizionale oppure con quella integrale, senza glutine, di kamut o farro.

Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti. E non finisce di certo qui. Grazie sempre alla macchina del pane, infatti, oltre a impastare baguette, panini, filoncini, ciabatte e pancarré cara mamma, potrai anche preparare pasta, pizza, dolci, confetture e perfino dolci! Con un solo macchinario, hai in pratica tutto quello che ti serve a portata di cucina. Inoltre, con la macchina potrai riscaldare gli ingredienti e cuocerli. Non è meraviglioso?

In commercio, ovviamente, ce ne sono di tantissimi tipi e modelli. Ma a un prezzo davvero super la potrai trovare solo alla Lidl, grazie all’offerta volantino estremamente vantaggiosa. Non ci resta che scoprire insieme allora la macchina del pane perfetta.

Macchina del pane multiuso ed economica: corri alla Lidl!

Sappiamo bene come la Lidl ci stupisca sempre con offerte davvero strepitose, come la vaporiera in bambù per ravioli della scorsa settimana. E anche la nuova settimana di offerte si apre all’insegna del risparmio e della qualità grazie ai nuovi prodotti volantino.

macchina del pane a marchio Silvercrest Kitchen Tools
macchina del pane a marchio Silvercrest Kitchen Tools – Mammeincucina.it credits www.lidl.it

Uno di questi è la macchina del pane a marchio Silvercrest Kitchen Tools con 16 programmi e 3 gradi di tostatura. Ma non finisce qui. La macchina ha anche programmi completamente automatizzati di miscelazione, impastatura, lievitazione e cottura.

Nello specifico, la macchina del pane da 850 W ha dimensioni 27x42x29,7 cm e annovera tra le sue funzioni:

  • Peso del pane regolabile (1000/1250/1500 g)
  • Programma express 80 minuti
  • Funzione di mantenimento del calore per 60 minuti
  • Timer di 15 ore per una cottura posticipata

In dotazione alla macchina, invece, troverai:

  • Ricettario
  • Misurino
  • Cucchiaio dosatore
  • Gancio levaimpasto

Ma come funziona esattamente? Inseriti gli ingredienti, la macchina farà tutto da sola in automatico, non sarà necessario quindi cambiare a mano ogni volta tutte le diverse funzionalità. La macchina del pane potrà essere a tua a soli 79 euro, con tanto di garanzia di 3 anni nel caso di guasti o problemi alla macchina.

I pezzi tuttavia sono limitati, se sei interessata quindi alla macchina del pane cara mamma, corri alla Lidl, l’offerta infatti sarà disponibile da oggi 9 gennaio fino a domenica 15 gennaio, giorno in cui terminano le offerte da volantino della catena di supermercati tedesca.

Impostazioni privacy