Basta ristorante cinese dove non sai cosa mangi: col prodotto della Lidl in offerta la Cina la porti direttamente a casa tua!

Voglia di cibo cinese fatto in casa? Allora non puoi farti scappare l’incredibile offerta della Lidl di questa settimana!

Se col nuovo anno hai deciso di ampliare i tuoi orizzonti culinari, lasciandoti travolgere dalle cucine più esotiche e appetitose, allora l’incredibile offerta della Lidl fa proprio al caso tuo per una bella cenetta orientale come si deve!

Lidl porta la Cina a casa tua
Lidl porta la Cina a casa tua – Mammeincucina.it

No, non stiamo parlando questa volta però delle settimane dal mondo, molto apprezzate dai clienti fedelissimi del supermercato, ma di un attrezzo indispensabile per avere un piccolo e gustoso assaggio di Cina proprio a casa tua e a un prezzo davvero irrisorio.

Non si possono preparare, infatti, ottimi ravioli al vapore senza la vaporiera in bambù che, come dice la parola stessa, è il prodotto perfetto per una cottura al vapore più che sublime. Ma non solo. Oltre ai ravioli cinesi vegetariani o ripieni di carne o ancora di gambero, la vaporiera in bambù è perfetta anche per la cottura di singole verdure, come carote e broccoli, pollo e pesce di ogni tipo, riso e patate.

Insomma, un attrezzo, mille usi e tantissimi benefici. La cottura al vapore, infatti, permette di assaporare gli alimenti col giusto gusto, sapore e consistenza senza che questi perdano tutti i loro nutrienti. Non ci resta che scoprire ora il prezzo e le funzionalità della vaporiera in bambù in offerta alla Lidl!

Lidl stupisce tutti con la vaporiera in bambù a un prezzo scontatissimo

Questo piccolo e carinissimo cestello in bambù è davvero semplice da utilizzare e ti farà entrare subito nel mood esotico in men che non si dica. Basta solo versare dell’acqua in una pentola, attendere che raggiunga l’ebollizione e poi inserire uno o più cestelli per la cottura sopra. Ma non solo.

Vaporiera in bambù Lidl a marchio Ernesto
Vaporiera in bambù Lidl a marchio Ernesto – Mammeincucina.it credits www.lidl.it

Si può scegliere, infatti, il base al numero di cestelli in dotazione, di cuocere più alimenti insieme, ma in diversi ripiani. Ad esempio, ne potresti usare uno cara mamma per le verdure e uno per i ravioli, grazie proprio ai cestelli sovrapposti. Ma scopriamo insieme il prodotto volantino della Lidl.

Nello specifico, la vaporiera in bambù a marchio Ernesto in offerta alla Lidl comprende 2 cestelli, 2 panni in cotone e un coperchio, tutto dal diametro di 25 cm. Come si legge nel volantino, grazie alla vaporiera sarà possibile cuocere in contemporanea riso, dim sum (ovvero i ravioli di ogni tipo), verdure, pesce e carne. Insomma, ce n’è per tutti i gusti e a un prezzo davvero irrisorio e vantaggioso.

La vaporiera, infatti, costa solo 15,99 €. Ma i pezzi sono limitati e l’offerta sta per scadere. Si può acquistare questa super vaporiera, così come il set mini wok 2 in 1 elettrico per dare ancora un tocco più orientale alla tua cena homemade e 100% genuina, fino a domenica 8 gennaio, giorno in cui terminano le offerte da volantino della catena di supermercati tedesca.

Impostazioni privacy