Crepe e pancake ma anche cibo fusion, corri al Lidl non puoi lasciarti scappare questo set, ora scontatissimo!

Crepe e pancake ma anche cibo fusion al Lidl è in offerta questo set per preparare ottime colazioni e non solo, ora è scontatissimo.

Se ti piace la cucina fusion ma adori anche prepararti le tue colazioni in casa a base di crepe e pancake non puoi perderti questa offerta eccezionale ora al Lidl. Si tratta del set mini wok 2 in 1 elettrico ora scontatissimo al Lidl.

set crepe pancake
Set crepe e pancake e mini wok Lidl – Mammeincucina.it

Un attrezzo perfetto per una piacevole serata fra amici o familiari capace di mettere allegria a cena. Se vi piace il cibo fusion questo strumento vi permetterà di cucinare piatti orientali a base di verdure, riso, carne o pesce.

Ma non solo, perché, con esso si possono preparare anche ottime colazioni a base di pancake o crepe. Ma quanto costa al momento questo strumento utilissimo in cucina? Scopriamolo.

Al Lidl il set mini wok 2 in 1 elettrico scontato

Anche se a prima vista il wok può sembrare una normale padella, in questo caso in formato mini, non è propriamente così. Lo wok consente di non utilizzare altri oggetti come la vaporiera o la friggitrice.

set crepe pancake
Set mini wok 2 in 1 elettrico – Mammeincucina.it credits www.lidl.it

Una particolare padella che prende origine dalla Cina, e ha una forma concava con il fondo leggermente arrotondato, si può trovare in più materiali tra cui ferro, ghisa o antiaderente.

In questo caso al Lidl ora è in offerta il Set mini wok 2 in 1 elettrico al prezzo eccezionale di 39,99 euro anziché 59,00 euro, dunque scontata del 32%. Oltre che uno strumento per preparare cibo wok il set è perfetto anche per realizzare crepe o pancake.

Con questo attrezzo, essendo elettrico, basta una presa, lo possiamo appoggiare su un tavolo e preparare direttamente da lì il nostro cibo.

Si tratta di un set per 6 persone con 6 formine e una piastra grill con altrettanti spazi per fare crepe o pancake, ma anche per cucinare nei mini wok.

In dotazione si trovano infatti anche 6 mini padelline e 6 spatole in legno, inoltre, c’è anche un mestolo. Questo prodotto è a marchio SilverCrest, il brand degli elettrodomestici del Lidl.

Già abbiamo visto molti altri prodotti di questo marchio, venduti nella catena di supermercati discount di origine tedesca. Ad esempio era in offerta nei giorni scorsi la tostiera 3 in 1, o il montalatte elettrico.

Con una garanzia di 3 anni il set mini wok 2 in 1 elettrico si può acquistare a questo prezzo scontatissimo fino a domenica 8 gennaio, giorno in cui terminano le offerte da volantino.

Impostazioni privacy