La tostiera 3 in 1 della Lidl è impareggiabile 🤩 Approfittane finché sei in tempo! 📅

Per queste festività approfitta della grande offerta della Lidl: è un elettrodomestico indispensabile nella case italiane.

Versatile, veloce e facile da utilizzare. Sono queste le fantastiche qualità della nuova tostiera 3 in 1 della Lidl. Uno strumento in grado di allietarvi la giornata riuscendo a preparare alcuni dei vostri cibi preferiti in un batter d’occhio.

tostiera offerta Lidl
tostiera offerta Lidl – Mammeincucina.it

Per questo motivo vi consigliamo di non lasciarvi scappare questa irripetibile promo che si prolungherà per tutto il resto delle festività natalizie. Un bel affare direi, ma scopriamo insieme i dettagli.

La tostiera della Lidl

Quando si è in procinto di scegliere la giusta tostiera è necessario prendere in considerazione le differenti caratteristiche che questo elettrodomestico presenta.

tostiera 3 in 1 Lidl
tostiera 3 in 1 Lidl – Mammeincucina.it
  • Consumo di energia: l’indicatore ottimale, sufficiente per una rapida preparazione con un piccolo consumo di elettricità è di circa 700-1000 watt.
  • Dimensioni e aspetto della struttura: il prodotto deve essere scelto in base all’area della superficie di lavoro della cucina. Per quanto riguarda il diametro della teglia, l’opzione ideale è considerata di 18-20 cm.
  • Rivestimento antiaderente: oltre all’importanza di verificare la presenza di un rivestimento in teflon, e idealmente in ceramica è opportuno accertarsi della loro qualità. La superficie deve essere liscia, senza graffi visibili e altri difetti.
  • Multifunzionalità: Un dispositivo quindi versatile, che offre la possibilità di preparare oltre ai tipici waffles, anche hamburger, panini…
  • Materiale: i produttori al giorno d’oggi offrono la possibilità di acquistare piastre in plastica o metallo. Nonostante il costo e il peso elevati della seconda opzione, un dispositivo di questo tipo sarà più resistente ai danni esterni, il che significa che durerà più a lungo. Quindi, potendo scegliere, si dovrebbe dare la preferenza ai dispositivi in metallo.
  • Il termostato incorporato: consente di mantenere la temperatura all’interno dell’apparecchio senza la necessità di regolare la potenza di cottura.
  • La presenza di opzioni aggiuntive: un timer che consente di programmare il dispositivo per un tempo specifico, oltre per esempio ad un segnale sonoro e luminoso sulla prontezza dei cibi

La catena di supermercati tedesca ha pensato bene di soddisfare la maggior parte di questi almeno quelli considerati più importanti, mettendo a vostra disposizione una tostiera 3 in 1. Ma cosa si intende esattamente? Come accennato in precedenza, questo dispositivo è apprezzato per la sua versatilità.

Infatti a soli 24,99 euro riuscirete a portarvi a casa la tostiera della Silvercrest, che include ben 3 differenti griglie in metallo, adatte per cuocere toast, waffles e carne. Disponibile dal 7 novembre fino alla fine delle festività, cosa aspettate? Correte alla Lidl e non lasctevi sfuggire questo fantastico dispositivo!

Impostazioni privacy