Test personalità: quali sono i propositi quest’anno? La risposta può rivelare molto su di te!

Attraverso questo test di personalità vogliamo chiederti quali sono i tuoi propositi per quest’anno. La risposta può rivelare molto su di te!

Il nuovo anno è iniziato da poco, ognuna di noi ha degli obiettivi, progetti in mente, oggi vogliamo sapere cosa hai in mente! Meglio ancora, quali sono i propositi per quest’anno e tutte noi ci prefissiamo dei propositi, tu cosa farai? Inizierai la dieta, ti concederai un viaggio, colazioni al bar o praticherai lo sport?

Test presupposti anno nuovo
Test presupposti anno nuovo – Mammeincucina.it

In base alla tua riposta potremmo parlare di te! Ti sveliamo un lato nascosto di te che neanche tu sia! Sei pronta a metterti in gioco?

Test presupposti per quest’anno: tu cosa hai in mente?

Siamo curiose, vogliamo sapere cosa hai in mente quest’anno, cosa pensi di fare? In base alla risposta che darai potremmo rivelarti qualcosa in più sulla tua personalità.

Test presupposti anno nuovo
Test presupposti anno nuovo – Mammeincucina.it

Quale propositi ti sei prefissa per quest’anno? La risposta svelerà chi sei! Anche la bevanda che preferisci potrebbe rivelare dettagli di te!

Ognuna di noi appena inizia il nuovo anno pensa ai progetti da realizzare, così da iniziare l’anno con i buoni propositi, in questo modo ci si sente anche più motivate, più invogliate a vivere le giornate con uno spirito in più. Tu che propositi hai?

1 – Corsa

Dopo diversi tentativi, ti sei decisa a dedicare del tuo tempo all’attività sportiva, in particolar modo alla corsa. In questo modo riesci a mantenerti in forma e ti liberi in qualche modo dallo stress.

Sai cosa significa? Sei una donna molto dinamica che non ami la vita monotona, infatti non ti spaventano i cambiamenti repentini, riesci sempre a gestire tutto con molta tranquillità. Questo è un pregio che le tua amiche ti invidiano!

2 – Dieta

Il tuo presupposto per il nuovo anno è la dieta significa che sei una persona che vuole prestare massima attenzione all’alimentazione, prediligendo cibi sani soprattutto dopo le grandi abbuffate natalizie. Un piccolo difetto tra tanti pregi è che sei testarda e fai sempre di testa tua, ma ricorda che la dieta fai da te non porta a buoni risultati!

3 -Viaggi con amiche

Sei una donna sempre impegnata, ma quest’anno hai deciso di concederti qualche viaggetto con le tua amiche di sempre, visto che con loro hai condiviso tantissimi momenti insieme. Ami circondarti di sole persone fidate, come gli amici di una vita e non ti apri facilmente con tutti, sei molto selettiva, ma cerca di essere più malleabile e aperta a tutto anche ad amicizie nuove. Il primo viaggio sarà un’isola deserta!

4 – Colazione al bar

Cosa c’è di più buono che gustare un bel cornetto, caffè o cappuccino al bar, rilassarsi, nulla! Sei una persona molto risolutiva, istintiva, prendi molto spesso le tue decisioni in maniera frettolosa. Quest’anno hai pensato di iniziare l’anno concedendoti spesso una coccola dolce.

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy