Antonella Clerici perde le staffe a È sempre mezzogiorno, gli da del maschilista. Cala subito il gelo in studio

Cala il gelo nello studio durante la trasmissione “È sempre mezzogiorno”, Antonella Clerici perde le staffe. Da non credere, gli da del maschilista.

Non si parla d’altro! In molti sono venuti a conoscenza di questo episodo che ha lasciato tutti di stucco. Antonella Clerici questa volta perde le staffe, durante il programma “E’ sempre mezzogiorno”, ormai un appuntamento fisso e atteso da tutti, non solo dai fan di Antonella. Ma cosa è accaduto?

Antonella Clerici maschilista
Antonella Clerici maschilista – Mammeincuina.it

Da tempo che il programma televisivo “E’ sempre mezzogiorno” riscuote gran successo, molti appassionati di cucina e non sono li davanti allo schermo in attesa dei piatti prelibati che preparano diversi chef. Un programma che anche chi non adora cucinare si appassiona, la preparazione delle pietanze è spesso intervallata da divertenti quiz telefonici. Beh che dire anche in questo Clerici riesce benissimo.

Vediamo cosa è accaduto di recente, diciamo la verità Antonella Clerici ha iniziato con il botto il nuovo anno, ma a chi ha dato del maschilista?

“Sei un po’ maschilista” Antonella Clerici non si trattiene questa volta

“E’ sempre mezzogiorno” è uno dei programmi della Rai più seguito, da tempo riscuote gran successo, intrattiene milioni di persone davanti al piccolo schermo, donne, uomini di qualsiasi età, non solo gli appassionati di cucina.

Antonella Clerici maschilista
Antonella Clerici maschilista – (Fonte Instagram E’ sempre mezzogiorno) – Mammeincucina.it

Diciamo la verità, il punto a favore c’è l’ha proprio Antonella Clerici, una conduttrice alla mano, solare, divertente e simpatica, che coinvolge tutti. Ha sempre l’abitudine di assaggiare tutte le prelibatezze realizzate in studio dai suoi chef. Anche se di recente ha confessato una cosa, che ha fatto storcere il naso a qualcuno!

Veniamo al nocciolo della questione, cosa è accaduto in studio che ha fatto perdere le staffe ad Antonella? Questa volta l’ha combinata grossa Antonella Clerici, sbotta con lo chef Ivano Ricchebono e gli da del maschilista, ma come mai perde le staffe?

Chi segue costantemente È sempre mezzogiorno, lo sa che non certo una novità che Antonella Clerici combina qualche pasticcio non solo ai fornelli. Questo piace molto al pubblico, denota la sua spontaneità.

Il gelo cala nello studio dopo un battibecco tra Antonella Clerici e lo chef Ivano Ricchebono. Durante la puntata mentre lo chef prepara dei piatto deliziosi da far venire l’acquolina in bocca a tutti, sono iniziati dei botta e risposta con gli addetti ai fornelli.

Lo chef Ivano pretende assoluta perfezione nei suoi piatti e talvolta preferisce tenere lontana la Clerici, ma ogni tanto cerca di accontentarla.

Questa volta le chiede di frullare alcuni ingredienti, ma quello che accade è davvero strano, lo chef non utilizza più gli ingredienti frullati e Antonella va su tutte le furie, sbotta così “Quindi io ho frullato inutilmente”.

Inizia il botta e risposta, cala il gelo in studio, Clerici continua “Vorrei far notare che Ivano è un po’ maschilista perché quando è il suo amico Alfio non gli dice niente, quando ci sono io mi rimprovera sempre”.

Infatti secondo la conduttrice Alfio aveva infatti lasciato diversi grumi nella besciamella, ma nonostante questo Ivano non l’aveva rimproverato.

Impostazioni privacy