Il miglior caffè in capsule per Altroconsumo lo trovi in offerta all’Eurospin: affrettati!

Altroconsumo lo ha decretato il miglior caffè in capsule ed è quello dell’Eurospin, ora lo trovi in offerta ad un prezzo vantaggioso!

Il caffè è una di quelle bevande a cui molti proprio non sanno rinunciare. Perfetto al risveglio ma anche per completare un pasto, il caffè è anche considerato una bevanda ideale quando si vuole fare una pausa.

caffè capsule offerta eurospin
Offerta all’Eurospin del miglior caffè in capsule per Altrconsumo – Mammeincucina.it

Gli italiani poi, lo bevono abitualmente, a tutte le ore, e oltre alla classica moka, ormai si è diffusa anche l’usanza di preparare il caffè con la macchina elettrica. In commercio ce ne sono davvero tante, e per queste servono in genere o le cialde o le capsule.

Altroconsumo ha decretato il miglior caffè in capsule quello che viene venduto all’Eurospin, scopriamo di quale marchio si tratta e l’offerta pazzesca che troviamo questa settimana nei supermercati discount presenti in tutta Italia.

Il miglior caffè capsule lo trovi ora in offerta da Eurospin

Alzi la mano chi non prende un caffè energizzante al mattino. Il caffè è una di quelle bevande perfette per iniziare la giornata, perché dona quella carica di cui si ha bisogno all’inizio della giornata.

caffè capsule offerta eurospin
Caffè Don Jerez – Mammeincucina.it credits Eurospin.it

Che sia con il caffè macinato, in chicchi, in capsule o in cialde, ormai quasi tutti in casa oltre alla classica moka, hanno anche una macchina elettrica per preparare un buon espresso.

Molti prediligono negli ultimi tempi le macchine che prevedono l’utilizzo delle capsule. Una formula pratica che consente di ottenere un buon caffè, senza disperdere l’aroma. Rispetto alla cialde, infatti, le prime sono realizzate con plastica o alluminio, quindi in grado di mantenere di più l’intensità e il gusto.

Se sei indeciso sulle capsule da acquistare devi sapere che all’Eurospin puoi trovare le migliori in rapporto qualità prezzo, decretate da Altroconsumo, dove ne abbiamo già parlato ampiamente in questo articolo.

Nel volantino di questa settimana è possibile acquistare, dunque, il miglior prodotto in rapporto qualità prezzo ad un costo ancora più vantaggioso. Solitamente le capsule Don Jerez costano circa 16 centesimi l’una.

Ora da volantino Eurospin si può leggere che le capsule Don Jerez, compatibili con la macchina Lavazza A Modo Mio stanno ad un prezzo ancora inferiore. A soli 2,49 euro anziché 3,19 euro, si può acquistare la confezione composta da 16 capsule. Scontato dunque al 21%, il Don Jerez in capsule si può portare a casa ad un prezzo ancora più basso del solito.

Aromatico, GranCrema e Decaffeinato sono le varietà che è possibile acquistare a marchio Don Jerez, vendute solo nei discount Eurospin.

Come leggiamo da volantino, l’offerta terminerà il 15 gennaio dunque è bene fare scorta ora prima che termino le confezioni sugli scaffali.

Impostazioni privacy