Damiano Carrara lo annuncia sui social: i fan non aspettavano altro!

La notizia è ufficiale: grande gioia e soddisfazione per il bel Damiano Carrara che raggiunge un altro importantissimo traguardo. 

Damiano Carrara è un pasticciere naturalizzato statunitense che si è fatto strada in tv soprattutto grazie a Bake Off Italia, la trasmissione dedicata alla pasticceria che richiama in parte la formula ben più rodata di MasterChef. Ma la carriera del noto pastry chef non si ferma di certo qui.

Damiano Carrara arriva la notizia ufficiale
Damiano Carrara arriva la notizia ufficiale – (Fonte IG: @chefdamianocarrara) – Mammeincucina.it

Carrara, infatti, sta attraversando un vero momento aureo e il suo continuo successo lo dimostra! Ed è stato lo stesso Damiano ad annunciare su Instagram una bellissima quanto inaspettata notizia. Dopo aver registrato un nuovo incredibile traguardo con Bake Off Italia- The Professionals, ideato per le famiglie di pasticceri professionisti, l’affascinante Damiano è pronto per una nuova entusiasmante avventura.

Insomma, le luce dei riflettori, e per fortuna lo sappiamo, non si sono ancora spente sul bel Damiano. Il pastry chef più famoso d’Italia, infatti, non ha resistito e ha deciso di sui social una dolce novità che lo riguarda in prima persona con l’arrivo del nuovo anno. La befana quest’anno non porterà il tanto temuto carbone, ma lascerà nella calza un regalo d’eccezione.

Damiano Carrara torna con “Cake Star”, un’altra avvincente avventura all’insegna della dolcezza!

Ebbene sì, torna finalmente Cake Star! Dopo sei edizioni, però, cambia la coppia alla conduzione del programma, con un nuovo compagno d’avventura, ma già collega in Bake Off Italia. Tommaso Foglia, infatti, anche lui pastry chef professionista, affiancherà Damiano Carrara, prendendo il posto di Katia Follesa che ha lasciato lo show.

Tommaso Foglia a Cake Star
Tommaso Foglia a Cake Star – (Fonte IG: @tommasofoglia_pastry) – Mammeincucina.it

Le registrazioni della nuova edizione di Cake Star sono iniziate già da un pezzo e saranno proprio Tommaso Foglia e Damiano Carrara ad andare in giro per tutta l’Italia, per testare e giudicare le capacità delle migliori pasticcerie, assaggiando le loro originali creazioni e decidendo poi l’epilogo della sfida in ogni puntata.

Cake star è un talent show culinario trasmesso sempre su canale Real Time in cui si sfidano le migliori pasticcerie d’Italia. Il programma ricorda in qualche modo il fortunatissimo format “4 ristoranti” di Alessandro Borghese.

In ogni puntata, infatti, si sfidano tre pasticcerie di una località italiana i cui proprietari, a turno, esprimono un giudizio sul conto degli altri concorrenti. In particolar modo giudicano l’aspetto della pasticceria, il cabaret delle paste e infine il pezzo forte, il dolce di punta, con un punteggio da 0 a 5 stelle.

Al loro giudizio si sommerà quello dei conduttori, Damiano e Tommaso che non vedono l’ora di mettersi insieme alla prova in questa nuova avventura, come ha scritto lo stesso Carrara su Instagram: “Pronti al decollo! Inizia la nuova stagione di #CakeStar.. Dal 6 gennaio alle 21.20 su Real Time! Vi faremo volare in tutta Italia alla ricerca dei migliori pasticceri… Ready?”.

Impostazioni privacy