Già in astinenza da Bake Off Italia 😩Niente paura cara mamma, Benedetta Parodi e tutta la sua brigata ha une bella sorpresa 🤩 in serbo per te!

Se ancora sei in lutto, cara mamma, per la fine di Bake Off Italia, siamo certi che questa notizia ti risolleverà il morale. Non è arrivato, infatti, ancora il momento di salutare l’amato tendone e tutta l’allegra brigata. 

Lo sappiamo, certi programmi, come così certe fiction, libri o barrette del tuo cioccolato preferito, vorresti proprio non finissero mai. Si tratta, infatti, di un piacere intrinseco che ha a che fare molto anche con un senso latente di ricordo e abitudine che si innescano insieme, provocando gioia e benessere al solo pensiero.

Bake Off Italia
Bake Off Italia sorpresa – MammeInCucina.it

Una sorta di comfort zone, ma felice, in cui ci si può rilassare e godere il momento all’100%. Ecco perché Bake Off Italia in tutti questi anni ha convinto e continua a convincere a suon di torte, glasse e cioccolato fuso. Ci piace, sa di vero e mette subito di buon umore, cosa volere di più dalla vita?

Magari che non finisse proprio mai! Eppure, questo non è possibile, allora non sarebbe più un cooking show, ma un sequestro di persona collettivo sotto il tendone più famoso della tv. Ha da pochissimo vinto, infatti, a gran sorpresa la decima edizione del programma Davide Merigo, l’architetto di Puegnago del Garda.

E quindi ci vorrà un po’ prima che prenda il via la prossima edizione di Bake Off Italia. Però non disperare cara mamma, Benedetta Parodi e tutta la sua brigata ha une bella sorpresa in serbo per te.

Prende il via Bake Off Italia: The Professionals – Affari di famiglia, una nuova avventura tutta da gustare

Ebbene sì, se non ne avete ancora abbastanza di dolci, panettoni, sassi commestibili e chi più ne ha, più ne metta, ha appena preso il via lo spin-off del più celebre Bake Off Italia, “The Professionals – Affari di famiglia”.

Brigata Bake Off
Instagram Photo

Si tratta di un programma che vede sfidarsi questa volta, però, famiglie di pasticcieri professionisti a suon di sac à poche, frusta e spatole. Non preoccuparti, la giuria è sempre la stessa. Troveremo infatti sempre alla conduzione del programma Benedetta Parodi in compagnia ormai degli insostituibili Ernst Knam, Damiano Carrara e Tommaso Foglia.

Per “The Professionals – Affari di famiglia”, si sfideranno ben cinque famiglie e solo una di loro si aggiudicherà il titolo di miglior famiglia pasticciera professionista. Ma quali sono le famiglie in gara? Non ci resta che scoprirlo:

  • Famiglia Franchini da Lecce: è composta dal capo pasticciere Alessandro, dalla moglie Alessandra al banco e dalla mamma di Alessandro, Sandra, l’asso nella manica dei Franchini.
  • Famiglia Frascarino da Caserta: è composta da papà Maurizio, mamma Anna e la figlia Carmen che si occupa delle decorazione di tutti i dolci.
  • Famiglia Lago da Napoli: è composta da papà Giovanni e dai figli Ciro e Giulio, tutti e tre insieme sanno ben cosa significhi fondere la tradizione con l’innovazione.
  • Famiglia Palladini da Vicenza: è composta da papà Flavio, al banco insieme alla moglie, e dai figli Paolo e Valeria esperti di dolci tipici veneti.
  • Famiglia Martini da Montelupo Fiorentino: è composta da mamma Silvana, il figlio Marco e il nipote Gabriele, tutti e tre sono sapienti conoscitori della pasta frolla e dei suoi mille segreti.
Impostazioni privacy