Rinnova il tuo soggiorno. Al Lidl c’è l’offerta perfetta per le tue serate in tv!

Grazie al Lidl potrai rendere la tua zona tv ancor più perfetta e vivere al meglio le tue serate. Ecco l’offerta da non perdere.

Passare del tempo davanti alla tv, in compagnia di parenti e amici è sempre davvero piacevole, specie se si sceglie di vedere un bel film, magari accompagnato da pop corn o altre delizie.

offerta lidl mobile tv
offerta lidl mobile tv – Mammeincucina.it

Per rendere ogni cosa ancor più speciale, la catena di supermercati Lidl ha deciso di lanciare un’offerta davvero imperdibile. Con una spesa davvero contenuta, potrai infatti abbellire il tuo soggiorno e donare alla tua tv il posto da protagonista che merita. Ciò che conta, è non perdere tempo. Si tratta, infatti, di un’offerta limitata e con pezzi che potrebbero esaurirsi prima del tempo.

L’offerta di Lidl per vivere al meglio la tua tv

Se anche tu fai parte del team serate rilassanti davanti alla tv, non puoi assolutamente perderti l’ultima offerta del Lidl. La nota catena di supermercati ha infatti pensato di lanciare un mobile per la tv ad un prezzo davvero speciale. In questo modo, potrai tenere sempre in ordine dvd, coperte e tutto ciò che ti serve per una serata tv in famiglia e tutto senza spendere troppo. Anzi, alla fine, avrai ottenuto un elemento di arredo per il tuo soggiorno e del quale andare fiera.

offerta lidl mobile tv
offerta lidl mobile tv – volantino lidl

Andando all’offerta, Lidl questa volta ha pensato in grande. Il mobile tv in offerta è infatti munito di ben 2 scomparti con cassetti e maniglie in metallo. Le dimensioni sono di 110,5 x 53,2 x 39,9, il mobile è provvisto di materiale per il montaggio ed è garantito per 3 anni. Il tutto ad un prezzo di 89,00 euro a confezione. Esattamente ciò che ti serve per iniziare l’anno al meglio e per contare su una giorno più bella e ancor più fruibile per te e per la tua famiglia.

Attenzione, però! L’offerta, infatti, è già disponibile dal 29 Dicembre 2022 e durerà solo per una settimana. Come spesso avviene in questi casi, però, il rischio è che vada a ruba. E non è detto che una volta terminati, i pezzi vengano riassortiti. Se stavi già pensando ad un nuovo aspetto per il tuo soggiorno e sogni da sempre un mobile per la tv, che sia comodo e anche bello da vedre, corri quindi al Lidl. Le tue serate in famiglia non saranno più le stesse! E la tua casa vanterà un nuovo aspetto.

Impostazioni privacy