Joe Bastianich lo farà proprio a Capodanno: ci sarà da divertirsi!

Se per Capodanno non avete ancora deciso cosa fare care mamme, e non siete le sole, sappiate che Joe Bastianich è davvero pronto a stupirvi!

Si sa, a Capodanno sembra quasi d’obbligo dover fare qualcosa per salutare l’anno appena trascorso e accogliere al meglio quello che verrà. Soprattutto dopo due anni di restrizioni, il primo veglione post pandemia sembra avere proprio un altro guizzo, attesa e sapore, motivo per cui, tra le altre cose, Alessandro Borghese sta preparando una serata davvero scoppiettante e scintillante a Venezia con ospiti d’eccezione.

Joe Bastianich
Joe Bastianich – (Fonte IG: @jbastianich) – Mammeincucina.it

E anche Joe Bastianich non è di certo da meno. Dopo, infatti, il successo della sua nuova guida “Il grande racconto del vino italiano” alla scoperta dei vigneti italiani, dei veri e propri scrigni preziosi del Made in Italy nel mondo, l’imprenditore statunitense è pronto a stupire tutti a Capodanno, non in cucina però.

Abbiamo imparato, infatti, negli anni come Bastianich non sia si occupi solo di ristorazione di altà qualità. Oltre i ristoranti e il buon cibo, ci sono tante altre passioni che animano l’imprenditore e una di queste vi farà scatenare non poco la notte del 31!

Joe Bastianich in piazza a Reggio Calabria per l’ultimo dell’anno

Forse già avevate intuito qualcosa, ebbene, ora ne avete la conferma. L’altro grande amore di Joe Bastianich è la musica, tanto da avere all’attivo già due album, “Aka Joe” pubblicato nel 2019 e il recente “Good Morning Italia feat. La Terza Classe” e proprio col gruppo partenopeo bluegrass, folk e country, Bastianich è pronto a far ballare e scatenare tutti in piazza a Capodanno.

Joe Bastianich e la Terza Classe insieme a Capodanno
Joe Bastianich e la Terza Classe insieme a Capodanno – (Fonte IG: @jbastianich) – Mammeincucina.it

L’imprenditore e musicista, infatti, si esibirà la notte del 31 a Reggio Calabria nella festosa piazza Italia che lo attende dopo la mezzanotte, a suon di bluegrass, un genere tipico statunitense, capace di mischiare, proprio come in cucina, “sapori” diversi che spaziano dal country al blues fino al rock e al soul, non senza melodie tradizionali irlandesi e scozzesi.

Insomma, ce n’è per tutti i gusti e ballare sarà la parola d’ordine della serata, parola di Joe Bastianich: “Come accade ad ogni nostro concerto, siamo sicuri di trascinarvi sotto il palcoscenico a ballare!” ha spiegato l’imprenditore entusiasta, come riportato dal ‘Corriere della Calabria’. Ma non finisce qui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joe Bastianich (@jbastianich)

Tra tante proposte di capodanno che ci sono arrivate da varie parti del mondo“, ha aggiunto Bastianich, “abbiamo scelto Reggio Calabria senza esitare, terra bellissima e calorosa alla quale sono molto legato. Sarà una grande festa, vi aspettiamo per brindare e scatenarci insieme, come si deve la notte di capodanno“.

E allora care mamme, se per Capodanno non avete ancora deciso cosa fare e siete di “passaggio”, vi conviene proprio scatenarvi sotto il palco in compagnia di Joe Bastianich per un veglione più che gustoso!

Impostazioni privacy