Capodanno Alessandro Borghese 🥳 svelato il super ospite 😎 della serata in Laguna

Il Capodanno di Alessandro Borghese prende sempre più forma e dopo il menù, lo chef romano ha svelato l’ospite d’eccezione a Venezia per attendere insieme l’anno che verrà!

Lo sappiamo, siamo ancora alla Vigilia di Natale e già stiamo parlando del Capodanno super in Laguna da Alessandro Borghese. Bhe, è più che normale! E non tanto e non solo per la serata “scoppiettante”, parola di chef, che Borghese ha preparato per i suoi clienti a Venezia, ma proprio perché dal 23 al 26 dicembre saranno chiusi i due ristoranti “Il lusso della semplicità” di proprietà dello chef.

Alessandro Borghese rileva il super ospite di Capodanno
Alessandro Borghese rileva il super ospite di Capodanno – (Fonte IG: @borgheseale) – Mammeincucina.it

Io sono per il Natale a casa. Milano e Venezia sono due città frenetiche: lavoriamo tutto l’anno con orari improponibili quindi almeno per le feste è giusto che tornino dai loro cari, che spesso vivono in Calabria, Puglia, Sicilia“, ha dichiarato proprio Alessandro Borghese a ‘La Stampa’, motivando la sua scelta assolutamente controcorrente, ma giusta in vista della serata più glam e folle di tutte.

Serve tanto riposo per recuperare le energie in vista dell’anno che verrà! Borghese, infatti, non ha fatto mistero di voler riproporre a Venezia una serata scintillante, sulla scia de il Grande Gatsby e dei ruggenti anni Venti che hanno segnato la storia del Novecento e ci affascinano tutt’ora, un secolo dopo.

Insomma, dopo il menù, prende sempre più forma il Capodanno targato Alessandro Borghese, non ci resta ora che scoprire insieme il super ospite della serata in Laguna!

Alessandro Borghese porta a Venezia un pezzo del Grande Fratello Vip

Ebbene sì, sarà proprio uno degli ex volti di punta del Grande Fratello Vip ad animare il Capodanno a Venezia di Alessandro Borghese. No, non stiamo parlando di Alex Belli e dell’amore libero, ve lo garantiamo, ma di un altro protagonista molto apprezzato dal pubblico sia in Rai che in Mediaset.

Pierpaolo Petrelli dj per Alessandro Borghese
Pierpaolo Petrelli dj per Alessandro Borghese – (Fonte IG: @pierpaolopretelliofficial) – Mammeincucina.it

Stiamo parlando di PierPaolo Pretelli, ex gieffino della casa più spiata d’Italia e concorrente molto apprezzato a “Tale e Quale Show”. Pretelli e Borghese, infatti, pare siano amici, tant’è che lo scorso San Valentino, lui e la sua dolce metà, Giulia Salemi, hanno cenato a Milano nel ristorante dello chef romano, anche se la cena era un regalo.

Siamo stati a cena da Alessandro Borghese. Ovviamente gratis“, ha dichiarato candidamente e ridendo Pierpaolo Pretelli ospite di Radio101. “La cena è stata regalata dall’agenzia di Giulia. È vero, abbiamo dei benefici“, eppure pare che da allora i due siano rimasti in ottimi rapporti, tanto che l’ex gieffino sarà l’ospite d’eccezione della serata veneziana di Borghese, insieme a Enrico Ruggeri e gli Street Clerks.

Forse però, care mamme, non sapevate che Pretelli facesse anche nella vita il DJ, ma toccherà proprio a lui far scatenare tutti in pista a Venezia prima e dopo la mezzanotte!

Impostazioni privacy