Puoi dire basta alla puzza di pesce 🐟 in cucina! Questo rimedio 😍 è efficace ed è a costo zero! Nessuno ci ha mai pensato

Da oggi in poi puoi dire basta alla puzza di pesce in cucina! Con questi trucchetti infallibili e a costo zero te ne libererai una volta e per tutte.

Alzi la mano chi non si ritrova in cucina e in tutta casa la puzza di pesce dopo averlo cucinato. Purtroppo quando si cucina il pesce spesso in casa rimane un odore persistente, che non va via facilmente.

Puzza pesce trucchi
Puzza pesce trucchi – Mammeincucina.it

Di certo non è piacevole, ma di certo non si può non cucinarlo! Il pesce è uno degli alimenti più sani che possiamo consumare, non dovrebbe mai mancare quando si segue una dieta sana ed equilibrata.

Ahimè la puzza di pesce invade tutta la casa, non solo la cucina e non si sa come rimuoverla. Oggi ti sveliamo alcuni infallibili ed efficaci trucchi, sei pronta a scoprirli? Solo così potrai dire addio alla puzza di pesce.

Elimina la puzza di pesce così: i trucchi perfetti ed infallibili

Immaginiamo ai calamari e gamberi fritti, saranno i protagonisti alla Vigilia di Natale e lo saranno anche a Capodanno. Come si può resistere ai cibi fritti, impossibile! Tutti li adorano, anche i piccoli.

Puzza pesce trucchi
Puzza pesce trucchi – Mammeincucina.it

Oggi vogliamo svelarti dei trucchetti infallibili per eliminare la puzza di pesce dalla cucina e dal resto della casa. Quando si frigge il pesce la puzza si impregna in cucina, non solo nell’ambiente, ma anche sui tessuti, abiti, mobili, purtroppo assorbono l’odore forte e persistente.

Non servono spray neutralizzanti che possono essere dannosi per noi e per l’ambiente, ma basta seguire questi infallibili trucchi! Solo così la tua casa profumerà e non si sentirà l’odore di fritto.

Innanzitutto mentre si cuoce il pesce basta mettere a bollire una pentola con acqua e fette di limone e rosmarino, oppure si può aggiungere l’aceto.

Un altro rimedio, trucco infallibile e far bollire una pentola d’acqua con delle foglie d’alloro, che non dovrebbero mai mancare in dispensaUn trucco che mi ha insegnato mia nonna.

Oltre a queste astuzie, sarebbe davvero utile essere tempestivi e attenti nella pulizia non si diffonderà la puzza del pesce in cucina. Spesso si commette l’errore di lasciare gli scarti del pesce in cucina, no assolutamente no!

Sarà necessario metterli in una busta, chiudere e mettere fuori al balcone. Anzi si può aggiungere la polvere del caffè o del bicarbonato così assorbe l’odore.

Se si lasciano in pattumiera in cucina, si può diffondere un cattivo odore. Inoltre ricorda di lavare subito tutte le superfici su cui abbiamo appoggiato il pesce, ma anche utensili, pentole e accessori dove abbiamo poggiato il pesce. Lava sempre con prodotti igienizzati naturali scopri come fare, ti bastano pochissimi minuti!

Con questi trucchi puoi dire basta alla puzza di pesce in cucina! Questo rimedio è efficace ed è a costo zero!

Ricorda di avere la finestra o il balcone aperto della cucina, così permetterai il circolo di aria!

Impostazioni privacy