“Non potremmo essere più diverse” Antonella Clerici 👩🏼‍🦱 non ha dubbi sulla sua collega 😲

Pare proprio che Antonella Clerici abbia avuto da ridire su una sua collega, ammettendo come loro due siano totalmente diverse. Ma di chi sta parlando la conduttrice?

Il mondo dello spettacolo, lo sappiamo, è più che vario, malgrado comunque i volti di punta negli anni siano sempre gli stessi, specialmente in tv. La televisione, infatti, in questo senso è un medium assolutamente tradizionalista, motivo per cui certi programmi, con certi format e dinamiche, sembrano esserci quasi da sempre e per sempre.

Antonella Clerici
Antonella Clerici parla di una sua collega – MammeInCucina.it

Eh sì care mamme, siamo certe che già avrete pensato almeno a 4/5 programmi che sono divenuti col tempo, nel bene e nel male, anche storia tanto della televisione, quanto della cultura italiana.

Soprattutto negli ultimi anni però, i volti della tv generalista sono quasi prolificati, un vero e proprio boom per un pubblico sempre più esigente e attento alle proprie richieste. Così, si sono sviluppati dei sottoinsiemi molto interessanti, a cominciare proprio dalla cucina.

Se prima, infatti, parlando di tv e cucina insieme, la prima persona a cui si pensava era proprio la nostra Antonella Clerici, ora la scena è molto ma molto diversificata, soprattutto perché sono diventati gli esperti del settore anche volti della tv, in una commistione più unica che rara.

Così, chi dai social e chi dall’editoria, ha arricchito l’offerta mediatica e culinaria che a sua volta si è fatta molto più variegata, grazie all’avvento di internet e delle tv a pagamento. Insomma, che confusione! Eppure, pare proprio che Antonella Clerici abbia avuto da ridire su una sua collega.

Antonella Clerici ammette sui social una differenza sostanziale

Sappiamo bene come a “E’ sempre mezzogiorno” si tratti la cucina a 360 gradi. Motivo per cui Joe Bastianich è stato ultimamente ospite di Antonella Clerici per parlare proprio del suo ultimo libro/manuale “Il grande racconto del vino italiano”.

Antonella Clerici e Csaba Dalla Zorza
Instagram Photo

Così, nel salotto della conduttrice è venuta a fare visita per la prima volta anche la scrittrice culinaria più glam ed elegante che ci sia. Stiamo parlando ovviamente di Csaba Dalla Zorza che ha avuto modo di parlare del suo ultimo libro “Ricette economiche”, ovvero come cucinare con parsimonia e intelligenza, sfruttando al meglio ciò che la natura ci regala in un’ottica anti spreco.

Ma non solo, visti i tempi che corrono, è anche un modo per risparmiare e giostrare al meglio le nostre finanze. Stiamo parlando sicuramente di un progetto ambizioso, ma che ha una sua importante ragion d’essere.

E per l’occasione, la Clerici ha anche stravolto l’accoglienza riservata agli ospiti. Niente tagliere di salumi e formaggi, del pane e un bicchiere di vino per Csaba; tutto infatti è stato all’insegna della classe, dell’eleganza e del bon-ton, aspetti questi un po’ distanti dal mondo e dal modo di condurre di Antonella Clerici, molto più alla mano e verace, come se fosse quasi una di famiglia.

Tant’è che su Instagram la conduttrice ha scritto: “Io e Csaba non potremmo essere più diverse ma con un feeling fantastico!“. Pur non rispettando sempre e comunque le buone maniere, infatti, la Clerici ha parlato del legame incredibile che si è creato questa estate tra lei e Csaba, stupendola non poco. E’ il caso di dire che gli opposti si attraggono!

Impostazioni privacy