Test personalità: quale lasagna 🥘preferisci solitamente? La risposta rivela chi sei 🤔 veramente

Qual è la tua lasagna preferita? In base alla risposta potremmo rivelarti chi sei veramente! Inizia il test!

Sei pronta per un nuovo test? Oggi concentreremo l’attenzione su quello della lasagna, ma come si può resistere a questa bontà. La lasagna è sicuramente quel piatto che tutti adorano, nessuno sa resistere, spesso ci si concede il bis.

Test lasagna
Test lasagna-Mammeincucina.it

Solitamente si prepara per il pasto domenicale o per le grandi occasioni, come le festività natalizie e pasquali. Esistono innumerevoli versioni, quella classica al ragù, piuttosto che con broccoli e salsiccia, ma anche con la zucca. Tu quale preferisci? In base alla tua risposta potremmo dirti chi sei veramente!

Quale lasagna preferisci gustare?

Il profumo della lasagna è irresistibile, che allieta i palati di tutti, grandi e piccini. Impossibile non fare il bis. Oggi ti sveleremo i tuoi pregi e difetti, solo in base alla tua risposta, inizia il test e scoprirai qualcosa in più su di te!

Test lasagna
Canva photo

1 – Broccoli e salsiccia

La lasagna con i broccoli e salsiccia è un po’ atipica come lasagna, ma spesso si preferisce un piatto diverso dai classici. Se la preferisci vuol dire che sei una persona molto riservata, introversa, che riesci a relazionarti e ad aprirti con facilità senza crearti troppi problemi, un pregio, non sei molto selettiva.

Adori trascorrere molte ore fuori casa, ami la natura e quando puoi ti concedi qualche giornata di relax con la tua famiglia.

2 – Con ragù

Quando si parla della lasagna tutti pensano alla classica con sugo e carne tritata. Se preferisci la lasagna classica al ragù sei una persona molto tradizionalista, che ama la buona cucina, tanto è vero che custodisci con cura il ricettario di famiglia, dove hai tutta la raccolta di ricette tramandate da generazione in generazione.

Sei una persona altruista, generosa e sempre disponibile a dare una mano a chi ne ha bisogno, ogni tanto pensa anche a te stessa.

3 – Con zucca

La lasagna bianca con zucca e salsiccia è tra le lasagne tipiche di questa stagione, visto che la zucca purtroppo non è disponibile tutto l’anno, a meno che non si ha nel freezer. La preferisci e non riesci a farne almeno. Sei una persona molto romantica, elegante, raffinata e molto gioviale. Adori stare sempre in compagnia, organizzi spesso serate a casa in compagnia di amici. Essendo molto creativa, originale in ambito culinario e riesci sempre a prendere tutti per la gola.

E se ti chiedessimo cosa preferisci tra pandoro, torrone e panettone? Leggi il test e scopri la tua vera identità.

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy