Anche Antonella Clerici ha ceduto e lo ha fatto 😱 : i fan sono in delirio 😮

Antonella Clerici ha ceduto e ha fatto una cosa che ha lasciato letteralmente a bocca aperta tutti i suoi fan: è arrivata la sua confessione su Instagram.

Antonella Clerici di confessioni ultimamente ne ha fatte eccome. La sua recente intervista rilasciata al Messaggero è diventata più che altro un insieme di confidenze che – per ovvi motivi – non sono rimaste affatto tra la conduttrice ed il suo intervistatore, ma che poi hanno fatto il giro di Italia.

Antonella Clerici confessione
Mammeincucina Photo

La conduttrice, infatti, ha toccato argomenti anche assai privati. A partire alla menopausa, un tema delicato che accomuna tutte le donne, che però lei ha definito un cambiamento non spaventoso come potrebbe sembrare dall’esterno, per arrivare anche alla sua intimità con il compagno di vita, Vittorio Garrone, che per lei deve mantenere sempre una buona dose di trasgressione.

Nel mezzo, la confessione inaspettata (ma non troppo): anche la Clerici ha ceduto al ritocchino, come la maggior parte delle sue colleghe del resto.

Attenzione però: la regina della cucina ha assicurato che non ha alcuna intenzione di strafare (ma basta guardarla per capire che è così).

Dal chirurgo ci va, ma non più di un paio di volta all’anno. Ritocca insomma pochissime cose, ma in maniera continuativa e lo fa sempre in estate, quando non lavora, perché durante il resto dell’anno sarebbe troppo palese essendo lei in diretta ogni giorno dal lunedì al venerdì praticamente da settembre a giugno.

A differenza di molte altre donne dello spettacolo, inoltre, la conduttrice ha iniziato a stringere “rapporti” con il chirurgo solo dopo i 40 anni.

Ma non finisce qui, perché di recente Antonella Clerici ha fatto anche un’altra confessione e lo ha rivelato sui social.

Anche Antonella Clerici lo ha fatto: arriva la confessione sui social

Questa volta la confessione che ha fatto Antonella Clerici non è affatto piccante, ma tanto privata, anzi.

Antonella Clerici confessione
Pinterest Photo

Ormai tutti sanno che la conduttrice dal 2018 vive in una casa del bosco insieme al compagno Vittorio Garrone, con cui fa coppia fissa da circa 6 anni, e a sua figlia Maelle, che oggi ha 13 anni.

A questo proposito, nella succitata intervista rilasciata al Messaggero, ovviamente ha parlato anche di loro.

Non tutti sanno però che la sua dimora ha una suggestiva vetrata che circonda il soggiorno e che praticamente dà proprio sul bosco, cosa che le permette di poter osservare anche da dentro la neve che cade in inverno, rendendo il panorama davvero incantevole, degno quasi di una fiaba.

Bene, a rendere tutto ancora più magico ci ha pensato il Natale, che ovviamente la conduttrice trascorrerà proprio lì insieme alla sua famiglia.

E così Antonella Clerici ha pensato bene di lasciarsi andare ad una “confessione” su Instagram.

Di cosa si tratta? Ha rivelato di aver ceduto e di aver fatto – come gran parte degli italiani – l’albero di Natale, che ha voluto mostrare al suo pubblico insieme anche agli addobbi natalizi a dir poco meravigliosi che coinvolgono sia l’interno che l’esterno della sua casa, con tanto di hashtag #casanelbosco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Ovviamente sotto al post sono comparsi subito tantissimi commenti, anche di sue colleghe. Tra questi spiccano quello di Katia Follesa, che si è limitata ad un semplice ma efficace “Oddio che meraviglia”, ma anche quello di Caterina Balivo, ha scritto ovviamente in maniera ironica “Stupendo, lascialo così fino a fine marzo”, oppure quello di Csaba Dalla Zorza che ha commentato semplicemente “Adoro”.

Impostazioni privacy