File chilometriche all’Eurospin 🛒 fanne scorta per Natale 🎄 ora sta a meno di 3 euro

All’Eurospin c’è un’offerta strepitosa e per questo devi farne scorta a Natale: ora lo trovi a meno di 3 euro, che affare!

Le feste si avvicinano e ormai è scattato il conto alla rovescia. Tra cene e pranzi natalizi e della vigilia i menù, nella gran parte dei casi, sono già stati decisi. E se c’è chi va al ristorante, c’è anche chi si diletta nell’ospitare i parenti a casa.

eurospin scorta natale
Mammeincucina photo

Se fai parte di questo gruppo, di sicuro avrai già pensato a cosa cucinare per i tuoi commensali. Tra le specialità tipiche del periodo natalizio non mancano mai le bontà della tradizione.

Che siano a base di carne o pesce i menù di Natale sono sempre davvero ricchi e pieni di leccornie. In particolare per gli antipasti della vigilia si usa tantissimo un prodotto che al momento si trova in offerta all’Eurospin ad un prezzo eccezionale: con meno di 3 euro si porta a casa. Scopriamo cos’è e perché ti conviene farne scorta per Natale.

Fanne scorta: ora all’Eurospin sta a meno di 3 euro

Un prodotto che unisce l’Italia dal nord al sud e che per le feste, specie tra vigilia, Natale e Capodanno è presente nei menù di tante famiglie. Se hai scelto di consumare il pesce per la viglia, poi, di sicuro ti conviene farne scorta ora e all’Eurospin lo trovi ad un prezzo super competitivo. 

eurospin scorta natale
www.eurospin.it photo

Ma di quale prodotto stiamo parlando? Naturalmente del salmone affumicato, che non può di certo mancare nelle tavole natalizie. Infatti, ben si presta per realizzare golosi antipasti, che siano tartine o crostini, abbinati anche con altri ingredienti come burro, avocado o uova.

Insomma solo al sentirne parlare già viene l’acquolina in bocca. Peccato però che in genere il salmone non sia proprio così economico. Per fortuna all’Eurospin si può acquistare ad un prezzo davvero competitivo. 

Nello specifico a soli 2,63 c’è la confezione da 150 grammi. Si tratta di salmone norvegese affumicato, allevato nelle fredde acque norvegesi, lavorato fresco e mai congelato, esso viene affumicato a freddo con il legno di faggio.

Oltre che buono e gustoso, si tratta di un’ottima fonte di acidi grassi Omega-3, ecco perché al di là delle feste, dovrebbe essere inserito anche nella propria dieta. A maggior ragione poi, ora, che arrivano le feste, conviene farne scorta, visto che potrà tornarci utile per preparare gustosi stuzzichini.

Qui trovi pure una ricetta per preparare deliziose tartine al salmone e stupire i tuoi commensali. 

Occorre però affrettarsi perché l’offerta, scattata il 12 dicembre, terminerà sabato 24 dicembre. Se volete servire delle squisite tartine a base di salmone per la vigilia, con pochi euro potrete realizzare un antipasto buono come al ristorante.

Impostazioni privacy