Csaba Dalla Zorza confessa: “Mi sono ammalata” 🤒 Selvaggia Lucarelli sa già su chi puntare 😠 il dito!

Csaba Dalla Zorza ha raccontato sui social di essersi ammalata, tanto da aver dovuto annullare anche alcuni impegni di lavoro. E Selvaggia Lucarelli sa bene di chi è la colpa. 

Ammalarsi in questo periodo dell’anno diciamo pure come sia più che normale. Le temperature ormai sono rigide, il vento è gelido nella maggior parte dei casi e le giornate finiscono già alle 17:00, quando il sole tramonta lasciando spazio al freddo e mani e punte del naso più che gelate.

Csaba Dalla Zorza
Csaba Dalla Zorza ammalata – Mammeincucina.it

Insomma, non è il massimo per chi è costretto a uscire, magari proprio per lavorare senza poter usufruire così dello smart working, una manna dal cielo soprattutto in inverno. O più semplicemente, questo clima rigido non è di certo congeniale per chi già sotto i 20 gradi sfodera copertine e di tisane di ogni tipo.

Fatto sta che insomma, qualunque sia il motivo, un malanno di stagione capita a tutti, ma proprio a tutti. Vip inclusi. Per quanto, infatti, ci possano sembrare sempre belli e immortali, anche ai nostri beniamini e personaggi del cuore può capitare un brutto raffreddore o, peggio, la febbre.

Un po’ come è successo a Csaba Dalla Zorza che ha raccontato sulle sue stories di Instagram di essersi ammalata. E per Selvaggia Lucarelli, la colpa è solo loro.

Selvaggia Lucarelli denuncia la terribile condotta dei tassisti nelle grandi città e cita Csaba Dalla Zorza

No, non ci occuperemo oggi di Selvaggia Lucarelli in quanto giurata di Ballando con le stelle o compagna di Lorenzo Biagiarelli. Piuttosto, parleremo dell’inchiesta che porta avanti da mesi contro i tassisti, una lobby privilegiata secondo la giornalista che è stata anche aggredita per aver mostrato le loro magagne. Una su tutte il mancato pagamento col Pos, per non parlare anche delle licenze e dello scontro con Uber. Ma non finisce qui.

Csaba Dalla Zorza testimonianza
Instagram Photo

In questi giorni, infatti, a Milano sembrano esserci davvero pochissimi taxi e molte persone fuori dalla stazione centrale sono state costrette anche ad aspettare più di mezz’ora, a notte fonda, un taxi al freddo e al gelo. Fra questi sventurati, c’era anche la nostra Csaba Dalla Zorza.

Così, la conduttrice ha spiegato sulle sue stories Instagram di aver dovuto anche rinunciare ad alcuni eventi di lavoro a causa del malanno che l’ha colpita aspettando un taxi. Con voce rauca, infatti, Csaba ha raccontato: “La voce è quello che è, devo aver preso freddo ieri sera per cercare un taxi dopo la presentazione a Milano. Ad ogni modo, tampone negativo, niente febbre, e quindi stasera brodo caldo e a letto presto“.

Le stesse stories sono poi state ricondivise su Twitter e Instagram dalla giornalista che ha citato anche altre disavventure di vip e influencer per denunciare ancora la terribile condotta dei tassisti nelle grandi città, che non riguarda mica solo Selvaggia Lucarelli o Csaba Dalla Zorza.

Impostazioni privacy