File chilometriche da Eurospin! Con una manciata di euro 💶 sarà tua, non vedrai l’ora di alzarti dal letto 🛏 per iniziare una nuova giornata

Da Eurospin con una manciata di euro riesci a portare a casa un elettrodomestico che ti farà iniziare la giornata con una carica in più, non vedrai l’ora di alzarti dal letto.

Non è semplice alzarsi al mattino facilmente soprattutto in questo periodo dell’anno dove le temperature sono molto basse e si preferisce stare sotto le coperte al calduccio. Però se ci fosse un motivo in più sarebbe molto più bello e piacevole.

Macchina caffè espresso
Macchina caffè espresso -Mammeincucina.it

Per questo motivo vogliamo condividere questa offerta strepitosa. Sfogliando l’ultimo volantino dell’Eurospin, abbiamo notato un prodotto, un elettrodomestico che non dovrebbe mancare in nessuna cucina che farà iniziare la giornata con una carica in più. Non parliamo della classica macchinetta del caffè, ma di ben altro. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Macchina Enkho per caffè espresso cappuccino: solo da Eurospin costa 139,00 euro

Impossibile iniziare la giornata senza fare colazione, fornisce il carburante per affrontare al meglio la giornata. Ognuno la fa in modo diverso. Alzi la mano chi non inizia la propria giornata con un caldo caffè. In molti desiderano gustare un buon caffè espresso e del cappuccino, accompagnato con un dessert, cornetto, biscotti, piuttosto che con un dolce fatto in casa.

Macchina Enkho per caffè espresso
(Volantino Eurospin photo)

Il più delle volte però si preferisce andare al bar e farsi servire un caffè espresso perfetto e un cappuccino molto schiumoso, ma se dicessimo che si può preparare a casa alla perfezione come lo fanno al bar? Da oggi si può grazie alla strepitosa offerta di Eurospin tutto è possibile!

A soli 139, 00 euro potrai acquistare la macchina per caffè espresso che permette di fare anche il cappuccino e latte macchiato. L’offerta è in corso e termina il 24 dicembre 2022, quindi conviene affrettarsi e andare subito all’Eurospin, prima che terminano le scorte in magazzino.

Grazie a questa macchina per caffè espresso, si può preparare un caffè perfetto come quello del bar comodamente da casa, il sogno di tutti gli italiani, soprattutto se la giornata ha preso una piega storta. Capita a tutti.

Questa macchina per caffè espresso è marchio Enkho, è in grado di fare il cappuccino e latte macchiato, quindi un servizio completo. In questo modo si potrà risparmiare così tanti soldi al bar, visto che il bar lo hai a casa. In questo periodo storico che tutti stiamo vivendo, risparmiare è davvero importante, ma senza rinunciare a qualche coccola, come un buon caffè.

Al momento dell’acquisto in dotazione uscirà il serbatoio per l’acqua, con capacità di 1,5 litri e il serbatoio per il latte da 500 ml. Inoltre la macchina ha la valvola con vapore regolabile, davvero comoda.

Grazie alla pressione di questa macchinetta si riuscirà a preparare un buon caffe espresso, dal sapore ricco come quello del bar. Con la montalatte prepari un cappuccino con una crema stabile come quella del bar.  Si possono preparare 2 tazze alla volta nel formato ristretto che lungo. Il colore della macchina è crema, quindi si adatta a qualsiasi tipologia di cucina, che sia moderna o classica.

Senza neanche dover uscire di casa gusterai comodamente a casa un buon caffè e cappuccino e latte macchiato con la tua famiglia.

Ovviamente prima di utilizzare la macchina va letto sempre il manuale d’istruzione, soprattutto quando per la pulizia dell’elettrodomestico stesso. Noi ti lasciamo un consiglio a riguardo. Ricorda che per garantire la buona funzionalità della macchina è importante la pulizia costante.

Impostazioni privacy