Risparmi soldi 💶 in bolletta e tempo, in pochissimi minuti sfornerai ottime e fragranti pizze 🍕 a casa, l’offerta imperdibile di Amazon

Amazon ti fa risparmiare soldi in bolletta e anche tempo. Acquista questo piccolo elettrodomestico e in pochissimi minuti sfornerai ottime e fragranti pizze a casa. 

Cosa c’è di più bello che preparare una vera e propria pizza fatta in casa. Per alcuni è impensabile, infatti preferiscono comprarla in pizzeria, ma ti possiamo garantire che con Amazon tutto è possibile.

Forno pizza G3 Ferrari
Forno pizza G3 Ferrari – Mammeincucina

Oggi vogliamo proporti l’imperdibile offerta di Amazon, puoi acquistare ad un prezzo super conveniente il forno per pizza e così anche tu potrai sfornare delle ottime pizze a casa. Un prodotto davvero geniale, si utilizza facilmente e potrai portarlo con te ovunque andrai, anche in vacanza. Vediamo insieme l’offerta imperdibile di Amazon.

Forno pizza G3 Ferrari: l’offerta imperdibile di Amazon

Da oggi puoi risparmiare tantissimi soldi in bolletta! Ebbene si basti pensare che con l’acquisto di questo elettrodomestico, ti permetterà di cuocere la pizza in pochissimi minuti. Se non sia come fare un buon impasto, te lo diciamo noi! Si sa che se la cottura della pizza avviene nel classico forno il tempo richiesto è maggiore, visti gli aumenti dell’energia, con questo forno pizza risparmierai diversi euro.

Forno pizza G3 Ferrari
(Amazon photo)

Tra i diversi prodotti presenti sul mercato abbiamo pensato a questo, marchio G3Ferrari, dove la creatività, originalità ed innovazione si sposano per dare vita ad un prodotto unico.

Il modello di forno in offerta è forno pizza Delizia di G3 Ferrari raggiunge rapidamente i 400° C, garantendo in pochi minuti la cottura della pizza. Questo forno è dotato di due resistenze, di cui una è presente nella volta superiore e l’altra in quella sotto. Puoi scegliere il colore che adori di più dal giallo, all’azzurro, ma anche rosso, fango, grigio e arancione, davvero c’è l’imbarazzo della scelta. In base ai colori della tua cucina puoi scegliere quello che si abbina di più.

Al momento dell’acquisto, riceverai in regalo il ricettario con la lunga storia del forno pizza Delizia e 100 ricette, puoi sbizzarrirti come vuoi.

Con l’acquisto del forno, avrai in dotazione la paletta alluminio, con una pratica impugnatura che permette il giusto isolamento, ma anche la maxi palette, che ti permetterà  di preparare pizze di grandi dimensioni. Il diametro è di circa 28 cm.

Ma quello che rende speciale questo forno pizza è che a differenza del classico forno la pizza tenderà a scurirsi, come quella della pizzeria grazie alla pietra refrattaria.

La forma tonda del forno garantisce una massima resistenza superiore garantisce risultati eccezionali ed una cottura più uniforme dei bordi, proprio come in pizzeria. Chiunque assaggerà la pizza preparata con questo forno ti farà i complimenti e non crederà ai proprio occhi, sembra davvero la pizza comprata in pizzeria.

Veniamo alle caratteristiche tecniche del prodotto.

  • Termostato regolabile fino a 400°C
  • Piatto in pietra refrattaria con diametro di 31 cm
  • Indicatore luminoso di funzionamento
  • Timer 5 minuti con segnale acustico
  • Doppia resistenza riscaldante in acciaio corazzato
  • Palette in Alluminio per pizza e ricettario inclusi
  • Potenza: 1200W

Ci sono quindi tutte le buone motivazioni per acquistare questo forno, ti consigliamo di sbrigarti, potrebbe scadere a breve l’offerta. Procedi subito con l’acquisto. Non è l’unico prodotto che pupi acquistare su Amazon ad un prezzo strepitoso, clicca qui e lo scoprirai.

Sei pronta a metterti in gioco e preparare la pizza per la tua famiglia e amici? Siamo sicuri che il successo è garantito.

Impostazioni privacy