Antonino Cannavacciuolo 👨🏻‍🍳 asso piglia tutto 🏆 dopo la terza stella Michelin arriva un altro succulento riconoscimento

Che fine anno spaziale per Antonino Cannavacciuolo! La terza stella Michelin non era solo che l’inizio dei grandissimi successi che sta riscuotendo in questi mesi. E’ proprio il caso di dirlo: lo chef partenopeo è un asso piglia tutto!

Fermarsi ora e godersi il meritato successo della terza stella Michelin per il suo ristorante Villa Crespi? Assolutamente no! D’altronde, la saggezza popolare in questi casi ci viene sempre in soccorso e pare proprio che Antonino Cannavacciuolo abbia fatto suo il mantra “chi si loda si imbroda”.

Antonino Cannavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo asso piglia tutto – Mammeincucina.it

E uno dei motivi per cui ammiriamo tantissimo lo chef napoletano è la sua concretezza, nonché la sua umiltà in qualsiasi circostanza. Insomma, vanno più che bene i premi e i riconoscimenti che valorizzano giustamente tutto il duro lavoro di Cannavacciuolo, ma la vita è fatta di sacrifici, sfide e impegni continui da raggiungere e conquistare.

Insomma, non c’è mica tempo da perdere in chiacchiere e Antonino Cannavacciuolo questo lo sa molto bene, tant’è che durante la premiazione Michelin aveva già accennato delle nuove aperture che sono diventate realtà.

Stiamo parlando dei due pop-up temporanei presso la stazione Termini di Roma e la Centrale di Napoli dove, fino a febbraio, potrete gustare e acquistare tutte le leccornie dolci dello chef. Ma non finisce mica qui! Antonino Cannavacciuolo, infatti, ha raggiunto un altro succulento riconoscimento. Ma di cosa si tratta? Non ci resta che scoprirlo insieme!

Antonino Cannavacciuolo: un doppio traguardo incredibile per lo chef partenopeo!

Diciamo proprio come Antonino Cannavacciuolo stia ricevendo più di una conferma in questo 2022. Lo chef, infatti, ha raggiunto un doppio traguardo davvero incredibile, come ha reso noto la pagina Instagram 50 Top Italy, ovvero la prima guida on line per la ristorazione italiana nel mondo, che ha pubblicato la classifica dei nomi che rientrano ne “Il Meglio della Ristorazione Gourmet in Italia” nella sezione Luxury.

Antonino Cannavacciuolo primo
Classifica Luxury – MammeInCucina.it, credits @50topitaly

Insomma, non proprio una cosa di poco conto! La guida on line, infatti, è seguita su Instagram da quasi 100mila followers e può essere un ottimo punto di partenza per chi è alla ricerca di gusto, qualità, originalità ed eleganza tutto in un solo ristorante, meglio se stellato.

Proprio per questo, Antonino Cannavacciuolo ha collezionato ben due posti nella classifica top50. Stiamo parlando della 48esima posizione assegnata al ristorante Laqua Countryside, di proprietà sempre dello chef partenopeo, gestito però dallo chef Nicola Somma.

E dulcis in fundo, Cannavacciuolo, ha conquistato la testa della classifica, piazzandosi primo con la sua tristellata Villa Crespi – Relais & Chateaux a Orto San Giulio, in provincia di Novara.

Come si legge nella guida, Villa Crespi è stata premiata e ha conquistato la prima posizione proprio perché è: “In questo momento tra i ristoranti più completi che abbiamo in Italia“. E non finisce qui. “L’esperienza a Villa Crespi è completa, appagante, il benessere del cliente è sempre al centro di ogni cosa, dallo studio del piatto al momento in cui viene servito, dal ritmo del pranzo all’accoglienza delle sale“, si legge ancora nella guida.

Complimenti allora ad Antonino Cannavacciuolo per questo meritatissimo doppio successo!

Impostazioni privacy