Sbrigati! File lunghissime da Lidl per questa “magica 🧙‍♂️ padella”, cucini quello che vuoi in pochi minuti ⏱ e costa pochissimo!

Questa offerta sta facendo impazzire tutti, file lunghissime da Lidl per questa “magica padella”, puoi davvero cucinare quello che vuoi in pochi minuti.

Sei curiosa di scoprire la padella magica in offerta da Lidl? In cucina abbiamo bisogno di alleati per far si che riusciamo a preparare diversi piatti facilmente e alla perfezione. Ognuna di noi nonostante sappia cucina, ha fantasia, che in cucina non deve mai mancare, ha bisogno di utensili, piccoli e grandi elettrodomestici e accessori per preparare diverse pietanze.

padella elettrica multiuso
Padella elettrica multiuso-Mammeincucina.it

Tutti stanno correndo da Lidl per acquistare la pentola “magica” che dimezzerà i tempi di cottura, non solo potrai preparare dei piatti sani e genuini. Noi che stiamo mamme attente, siamo sempre alla ricerca di accessori che non solo possono semplificarci il lavoro, ma anche garantire un buon risultato. Per questo ci ha incuriosito questo prodotto, abbiamo fatto una ricerca per sapere di più e condividiamo con te. In questo modo sai cosa comprare.

La padella elettrica multiuso la trovi solo da Lidl e costa poco

Sfogliando il volantino Lidl ci sono diversi prodotti in offerta anche non food che possono esserci di grandi aiuto in cucina. Ad esempio se devi preparare una cena sushi, ecco cosa puoi acquistare da Lidl, il prezzo è davvero vantaggioso.

padella elettrica multiuso
(Offerta volantino lidl)

Non solo questa offerta ci ha colpiti, perché davvero con pochissimi euro puoi acquistare diversi utensili, ma anche questa padella magica. Si tratta di una padella elettrica multiuso con una regolazione continua della temperatura, così puoi regolare la temperatura desiderata e gestire la tua cottura come meglio credi.

Si può utilizzare come padella wok, ha un rivestimento antiaderente, dotato di coperchio termoresistente in vetro con valvola di sfiato. La padella ha una protezione anti surriscaldamento, la potenza è di 1800-2200 W invece ha la capacità di 4,9 L, con diametro di 33 cm. Il termostato è rimovibile.

Una padella elettrica molto versatile e pratica, puoi cucinare quello che vuoi, friggere, cuocere e tiene caldo il cibo. Il design è molto pratico, ha le maniglie integrate, molto maneggevole.

In questa padella puoi anche cucinare la Paella, stufati, piatti di pasta, verdure o carni alla griglia, pizze al forno, pesce e frutti di mare o anche crepes. Puoi portare con te questa padella anche in vacanza o a casa di amici e parenti.

Infatti non è una padella fissa ma puoi portarla anche in tavola, se vuoi, una soluzione fantastica. Rimane stabile alla superficie grazie ai piedini antiscivolo, puoi poggiarla ovunque senza timore che si possa spostare.

La padella si pulisce facilmente in pochissimi e semplicissimi step, sai perché? Visto che non si mette molto olio per la cottura del cibo, essendo antiaderente il cibo non si attacca, si pulisce in men che non si dica. Mi raccomando non utilizzare spugne abrasive perché potresti rovinare il fondo antiaderente.

La cottura dei piatti sarà perfette perché la temperatura si distribuisce in modo uniforme in tutta la padella. L’offerta è in corso e termina domenica 11 dicembre 2022, quindi affrettati!

Che dici ti abbiamo convinto?

Impostazioni privacy