Vite al limite: ricordate Ashley? Dipendeva in tutto e per tutto dal marito 😢 Oggi non la riconoscerete

Una vita passata alle dipendenze dal marito aveva fatto perdere la fiducia ad Ashley che oggi però è una donna totalmente nuova. 

Ashley Reyes, all’età 24 anni, già madre di un figlio, pesava più di 300 chili! Sin da piccola trovava sollievo esclusivamente nel cibo e nelle false amicizie che alla fine la deludevano sempre. Ma la patologia di Ashley affondava le radici nella sua infanzia, infatti, da bambina aveva subito violenze sessuali dal marito della baby sitter. Un po’ come era successo a Lupe Samano.

Ashley Reyes
Ashley Reyes in Vite al limite – Mammeincucina.it

Ma se fino ad allora aveva mentito a se stessa e agli altri, di certo non poteva ingannare il Dott Nowzaradan. Come molti altri protagonisti di Vite al Limite, anche Ashley aveva una quasi inesistente capacità di deambulazione e per questa ragione dipendeva totalmente da David, suo marito.

I due, a causa della sua grave forma di obesità, non avevano un normale rapporto di coppia perché, per esempio, non potevano godere delle gioie dell’intimità, Ashley più che un compagno di vita aveva un infermiere badante che si occupava di lei in tutto e per tutto!

David le faceva la doccia, le dava una mano a vestirsi, la aiutava a salire e scendere dall’automobile. Ashley però se ne rendeva conto, rischiava seriamente la vita, non si riconosceva neanche allo specchio che le restituiva l’immagine di un corpo che non la rappresentava e si dispiaceva per la vita che il marito era costretto a condurre a causa sua.

La stessa Ashley aveva raccontato come: “Il mio corpo soffre costantemente. È un incubo, se mi arrendo, non vivrò fino a invecchiare con mio marito”. Praticamente la povera Ashley non aveva più una vita normale, solo il Dott. Nowzaradan a Houston poteva aiutarla.

Dopo Vite al limite stenterete a riconoscerla: Ashley Reyes è un’altra persona!

Non è stato di certo semplice però. Ashley ha dimostrato grande forza e determinazione, non si è mai arresa ed è riuscita a perdere 155 chili in meno di un anno. Con l’aiuto del Dottor Nowzaradan e grazie all’intervento di by pass gastrico, che le ha rivoluzionato l’esistenza, è arrivata a pesare 188 chili.

Ashley Reyes oggi
Ashley Reyes oggi – Mammeincucina.it

Successivamente ha dovuto affrontare tanti problemi legati alla pelle in eccesso e per porre rimedio Ashley aveva pianificato di sottoporsi a un intervento chirurgico a Houston: “Il mio prossimo grande obiettivo è quello di togliere tutta la pelle in eccesso, il prima possibile perché so che non posso sopportare che tutto questo penda sul mio corpo”, aveva confessato, fiduciosa di poter avere finalmente il corpo che aveva sempre desiderato.

Ma nonostante tutti questi ostacoli, che neanche lei aveva immaginato, Ashley ha esternato tutta la sua soddisfazione per il grande risultato ottenuto. Dopo Vite al limite la donna ha iniziato finalmente a vivere una normale e una serena vita di coppia con suo marito David, che è sempre rimasto al suo fianco e l’ha sostenuta in questo tortuoso e complesso percorso, amandola sempre però per la donna che era.

Impostazioni privacy