Prepara e servi il sushi 🍣 durante le feste: corri al Lidl 🛒 trovi tutto quello che ti serve!

Puoi preparare il sushi durante le feste anche a casa, basta avere gli attrezzi giusti: corri al Lidl e trovi tutto quello che ti serve ma affrettati perché l’offerta dura poco. 

Se siete amanti del sushi forse vi sarà capitato di volervi cimentare in cucina nella preparazione di questa specialità tipicamente giapponese. Anche se farlo in casa richiede la conoscenza di diverse regole di base.

sushi lidl
Mammeincucina photo

Trattandosi infatti di pesce crudo è importante l’abbattimento di quest’ultimo per non incorrere in infezioni alimentari. Quindi il consiglio prima di cimentarsi nella preparazione del sushi è quello di informarsi bene sui passi da compiere, prima, durante e dopo.

Detto ciò, se durante le feste vogliamo stupire i nostri commensali con una cena a base di sushi fatta in casa non resta che correre al Lidl dove troveremo tutto l’occorrente per prepararlo e per servirlo.

Al Lidl trovi tutte l’occorrente per preparare e servire il sushi

Un po’ perché va di moda, un po’ perché negli ultimi anni è diventato un piatto di punta, il sushi ha preso sempre più piede e sull’onda di questo trend hanno aperto tanti ristoranti e bar a base di sushi.

sushi lidl
www.lidl.it photo

E se c’è chi preferisce mangiarlo fuori, c’è anche chi vuole dilettarsi nella sua preparazione in casa. Per questo la catena dei supermercati a marchio Lidl ha pensato di mettere in offerta il set per realizzare il sushi fai da te. 

Ma cos’è il sushi? Si tratta di una vera e propria arte culinaria che racchiude diverse preparazioni specifiche a base di riso, pesce, verdure e crostacei. Per realizzarlo però, come detto, occorre pensarci per tempo, visto che il pesce deve subire un processo, ovvero quello dell’abbattimento. 

Qui però non vogliamo spiegarvi come fare il sushi, quanto segnalarvi un’offerta strepitosa che attualmente si trova al Lidl. Stiamo parlando del kit per preparare il sushi formato da 13 pezzi. 

In dotazione si trovano un coltello con lama in acciaio inox, spatola e forchetta per riso, tappetino in bambù flessibile e 8 inserti. 

Grazie a questo kit si potranno preparare pezzi di sushi di varie forme: rotonde, quadrate, triangolari e a cuore. Il tutto si può portare a casa al costo di 11,99 euro. 

Ma le offerte non finiscono qui, infatti, oltre al kit per realizzarlo, sempre al Lidl c’è anche il set per servirlo. Sono 8 pezzi di cui 2 piatti e 2 ciotoline in porcellana, adatti sia per lavastoviglie che per microonde. Inoltre, a completare il set anche 2 paia di bacchette in bambù. Anche questi prodotti si possono acquistare a 11,99 euro.

sushi lidl
www.lidl.it photo

Lidl, la catena tedesca di supermercati discount non finisce mai di stupirci, dopo le offerte con tanti prodotti a 0,99 euro, e il tritatutto a meno di 10 euro, ora abbiamo due prodotti utilissimi per preparare cene a base di sushi in casa, ed è possibile acquistarli da oggi lunedì 5 dicembre fino a domenica 11 dicembre. 

Non resta che affrettarsi perché sotto le feste verrà in mente a molti cimentarsi in questa deliziosa preparazione.

Impostazioni privacy