Antonino Cannavacciuolo 👨🏻‍🍳 che gioia! Dopo la terza Stella Michelin ⭐ un altro grande successo per lo chef!

Antonino Cannavacciuolo continua a collezionare successi su successi. Dopo la terza stella Michelin, lo chef campano ha deciso bene di pensare proprio in grande. 

Che Antonino Cannavacciuolo avesse stoffa da vendere era chiaro a tutti sin da subito, quando ha mosso timidamente i primi passi nel mondo di MasterChef come ospite. Da lì è stato solo un crescendo: la sua cucina, la sua passione e la sua arte hanno col tempo convinto tutti e i risultati si vedono eccome!

Antonino Cannavacciuolo
Mammeincucina photo

Lo chef campano, infatti, ha fatto ancora una volta centro, conquistando l’ambita terza stella Michelin per Villa Crespi. E in seguito a questo riconoscimento, salgono a 12 i ristoranti tristellati nel nostro paese. Un risultato questo non di certo alla portata di tutti: così, per chi avesse ancora dubbi, Antonino Cannavacciuolo non solo continua a collezionare successi, ma è anche simbolo dell’eccellenza italiana nel mondo.

È un momento magico, io sono molto presente in cucina“, ha dichiarato lo chef subito dopo la premiazione. E pare proprio che le stelle gli portino più che bene: “Nel 2003, anno della prima stella, ci siamo sposati. Nel 2006 aspettavamo nostra figlia Elisa. Oggi è pure l’anniversario di 50 anni di matrimonio dei miei: per ogni stella una tappa importante della vita”.

Ma Cannavacciuolo non è un tipo che si adagia sugli allori, tanto da sapere come: “La tv mi ha dato la possibilità di migliorare le mie aziende e di aprirne di nuove”, aveva detto sempre lo chef durante la premiazione.

E ora, pare proprio che sia arrivato il momento di collezionare un altro grande successo, in questo caso imprenditoriale. “Il progetto di Villa Crespi non si ferma qui. Oggi lo abbiamo rafforzato, ma ci sono nuove aperture in vista“. Non ci resta che scoprire insieme quali!

Tutti pazzi per Antonino Cannavacciuolo, lo chef dalle mille risorse sbarca a Roma e a Napoli

Antonino Cannavacciuolo trasmette simpatia e talento, insomma lo si può definire certamente un partenopeo doc che continua a regalare ai suoi fan tante soddisfazioni. Uno chef d’eccezione, ma anche uomo realizzato professionalmente e nel privato, che però, non si ritiene certamente un professionista arrivato. Lo chef Cannavacciuolo, infatti, è ancora in cerca di traguardi da raggiungere e maestose iniziative da realizzare.

Panettone Antonino Cannavacciuolo
Instagram Photo

Una di queste riguarda ben due pop up che ha appena aperto nelle stazioni ferroviarie di Roma Termini e Napoli Centrale. Si tratta, però, di due negozi temporanei, quindi, care mamme, se volete provare le delizie a marchio Cannavacciuolo, vi dovete affrettare.

Nei due pop up potrete provare tutti i dolci pensati e creati dallo chef campano, come la torta caprese, il babà, le creme spalmabili, i cioccolatini e anche prodotti totalmente vegani.

E visto che siamo sotto le feste, non poteva mancare di certo il panettone natalizio in diverse versioni: dalla classica al limoncello, dal gianduia al pistacchio, fino al panettone pere e cioccolato, tutte queste prelibatezze possono essere sulla vostra tavola durante le feste e anche dopo.

I due pop up, infatti, quello di Roma nella galleria centrale della Stazione Termini e quello di Napoli nella Food Hall della Stazione centrale, saranno aperti fino a febbraio. Non dite che non vi avevamo avvisato!

Impostazioni privacy