“I colleghi giovani sono bravi ma…” 😱 : Antonella Clerici lascia tutti a bocca aperta 😮 con la sua dichiarazione

Antonella Clerici in una recente intervista ha rivelato cosa pensa dei giovani conduttori che oggi cercano di farsi strada nel mondo della tv. Le sue parole hanno lasciato tutti a bocca aperta.

Antonella Clerici da più di 20 anni ormai entra nelle case degli italiani praticamente ogni giorno.

Antonella Clerici giovani
Mammeincucina Photo

Oggi, non a caso, è considerata da molti più un’amica del cuore che un personaggio televisivo lontano dalla “realtà” quotidiana, perché della quotidianità delle persone ormai in un certo senso fa parte.

La Clerici, infatti, dopo aver condotto programmi di successo come Dribbling con Gianfranco De Laurentiis, Domenica sportiva a Domenica In, è arrivata al timone de La Prova del Cuoco – dov’è rimasta per circa 18 anni dal 2000 al 2018 – per poi approdare a “È sempre mezzogiorno”, che oggi conduce per il terzo anno di fila.

Mentre si prepara a tornare anche alla guida di “The Voice Senior” – che tornerà a gennaio del 2023 – di recente la conduttrice ha rilasciato una lunga intervista al Messaggero, che è stata per lei l’occasione perfetta per sbottonarsi, rivelando delle parti di sé stessa inedite fino ad oggi.

In quella stessa intervista infatti Antonella Clerici ha ammesso anche cosa pensa dei giovani conduttori di oggi. E attenzione: le sue parole potrebbero spiazzarti in un certo senso.

Antonella Clerici rivela cosa pensa dei giovani conduttori

Antonella Clerici di recente ha rilasciato un’intervista al Messaggero in cui ha raccontato molte cose di sé e ha anche ammesso cosa pensa dei giovani conduttori che oggi si vogliono far strada nel mondo della tv.

Antonella Clerici giovani
Pinterest Photo

Parliamo della stessa – ormai divenuta celebre – in cui ha parlato del sesso, che per lei non deve mai tralasciare la trasgressione, della menopausa, che l’ha accompagnata da quando aveva 54 anni a poco fa (tra qualche giorno di anni ne compirà 59) e dei ritocchini, che ammette di fare un paio di volte all’anno da quando aveva circa 40 anni, ma senza strafare.

E a proposito dei tanto temuti anta, ha ammesso che è stata quella l’età in cui si è vista più bella che mai, ma che oggi rispetto ad allora non è poi tanto diversa e di sicuro la sua testa oggi è “migliore” in un certo senso.

All’affermazione dell’intervistatore: “In passato Antonella Clerici diceva che a 50 anni in tv avrebbe fatto un passo indietro, il 6 dicembre, però, ne compie 59 ed è sempre qui”, la conduttrice ha risposto, alzando la posta in gioco e rivelando cosa pensa anche dei giovani conduttori di oggi.

A questo proposito ha detto: “La verità è che gente come me, Conti, Bonolis, Amadeus, Fiorello, è ancora molto richiesta e noi abbiamo ancora tanto da dare. I colleghi giovani sono bravi ma lavorano in tv, sulle piattaforme, sui social, in teatro. Noi no,
siamo le ultime star della tv generalista e siamo fedeli alla maglia, quindi per il pubblico adulto siamo un punto di riferimento”.

Che sia questa una “velata” frecciatina lanciata ai colleghi più giovani? Questo non ci è dato saperlo, ma quello che è certo è che per la Clerici quindi quello che ripaga è la fedeltà.

Impostazioni privacy