Antonella Clerici 👩🏼‍🦱 a distanza di anni confessa il suo fallimento più grande 😔 ‘E’ stato uno sbaglio’

Antonella Clerici di recente ha ammesso senza mezzi termini di aver sbagliato a collaborare con una persona, che ha lavorato con lei per diverso tempo.

Antonella Clerici da circa vent’anni ormai entra nelle case degli italiani ogni giorno, intorno a mezzogiorno.

Antonella Clerici sbagliato collaborare
Mammeincucina Photo

Non lo fa mai con prepotenza, ma sempre con garbo, gentilezza, umiltà, le stesse doti che la contraddistinguono da anni e che l’hanno resa un personaggio così amato.

Oggi è al timone di È sempre mezzogiorno, arrivato al suo terzo anno di vita e divenuto ormai un appuntamento fisso per moltissimi italiani.

Ma non solo, perché prima aveva tenuto compagnia a milioni di spettatori con La prova del cuoco, di cui è stato il volto dal 2000 al 2018 (salvo una parentesi durata circa un anno dopo la nascita della figlia Maelle).

Negli anni Antonella Clerici inoltre ha avuto modo di collaborare con moltissimi suoi colleghi. Un esempio? Paolo Bonolis, con cui ha condiviso il palco di Sanremo, esperienza che, come ha affermato lei stessa di recente in un post su Instagram, li legherà a vita in un certo senso.

Ma non solo, perché la schiera di personaggi con cui ha avuto modo di lavorare dagli anni ’80 – quando ha esordito sul piccolo schermo – ad oggi sono davvero tante.

Tra queste a quanto pare ce n’è una con con cui tornando indietro probabilmente Antonella Clerici avrebbe preferito non collaborare. Ecco di chi si tratta.

Antonella Clerici dopo anni ammette di aver sbagliato a collaborare con lui

Come abbiamo anticipato, ci sono diverse persone con cui Antonella Clerici negli anni ha condiviso il suo lavoro. Tra queste, però, ve n’è una con cui pensa di aver sbagliato a farlo.

Antonella Clerici sbagliato collaborare
Pinterest Photo

Non molto tempo fa, inoltre, la conduttrice è apparsa anche sdegnata per una faccenda riprovevole.

Per comprendere meglio dobbiamo fare un balzo nel passato e tornare all’ormai lontano 2006. Quell’anno la conduttrice, con due divorzi alle spalle, in vacanza conobbe un animatore, Eddy Martens.

Tra di loro scoppiò immediatamente un sentimento fortissimo, tanto da condurre lui a venire in Italia per poter vivere questo amore quotidianamente.

Arrivato qui, Martens iniziò a collaborare come autore con la sua compagna, cosa che da un lato lo rese non molto simpatico al pubblico, che iniziò a vederlo come raccomandato.

Ecco che quindi Antonella Clerici tempo fa, in un’intervista rilasciata a Oggi, ammise di aver sbagliato a collaborare con lui.

La conduttrice infatti disse esplicitamente: “Lavorare insieme è stato uno sbaglio. Eddy è più giovane e fare coppia con una donna famosa porta all’insofferenza: si è considerati: “il compagno di”, senza attenzione al valore personale, e questo penalizza il rapporto”.

Ed infatti, non a caso, di lì a poco Eddy iniziò a lavorare come procuratore calcistico, continuando comunque a curare per un periodo alcune attività della Clerici ma rigorosamente non legate al mondo della tv e altre sue personali tra Bruxelles (dove oggi vive) e il Congo.

Dal canto suo lui ancora oggi si dice addirittura disgustato per le critiche ricevute quando viveva in Italia, tanto da essere arrivato ad affermare in un’intervista rilasciata a Chi, che del Belpaese non gli manca nulla, a parte sua figlia Maelle, che oggi ha 13 anni e con cui, dopo un distacco durato qualche anno, già da un po’ è riuscito a ricostruire un ottimo rapporto.

Impostazioni privacy