Test personalità: solitamente mangi 😋 lentamente o velocemente? La risposta rivela chi sei 😱 veramente

Oggi vogliamo conoscerti meglio, ti chiediamo attraverso questo test tu come mangi solitamente, in fretta o velocemente? La risposta rivela chi sei!

Sei pronta a metterti di nuovo in gioco? Oggi ti faremo una semplicissima domanda e tu dovrai rispondere con tutta sincerità, solo così potrai scoprire qualcosa in più sulla tua personalità.

test donna mangia
(Mammeincucina photo)

Durante il giorno si consumano spesso i pasti, da quelli più importanti a quelli meno, ma tu solitamente come mangi? Siamo più chiari, tu mangi in fretta o lentamente?

Adori gustare quello che hai davanti assaporando il tutto oppure preferisci mangiare in fretta? In base alla risposta che ci fornirai scopri un lato oscuro della tua personalità.

Test personalità: tu come mangi?

Prima di addentrarci vogliamo darti un piccolo suggerimento, in molte hanno l’abitudine “sbagliata” di mangiare tutto in fretta, soprattutto se si vede la tv o si smanetta con lo smartphone, negli ultimi anni è molto frequente.

test donna mangia
(Canva photo)

Secondi i nutrizionisti, il pasto andrebbe consumato lentamente, solo così si avvertirà il senso di sazietà. Il tempo minimo necessario dovrebbe essere di almeno 10 minuti, leggi questo articolo e così saprai qualcosa in più a riguardo. Veniamo a noi tu come mangi? Leggi il test e rispondici sinceramente!

1 – Lentamente

Una donna molto pacata, metodica e paziente, senti proprio il bisogno di gustare il pasto con molta calma e tranquillità. Il tuo motto è vivo per mangiare, quindi non puoi che stare seduta comodamente a tavola e goderti il meritato pranzo.

Anche a lavoro fai così, ti concedi la pausa pranzo, ti metti comoda a mangiare e nel frattempo scambi qualche chiacchiera con le tue colleghe. Non ti piacciono fare le cose di corsa e vuoi goderti ogni singolo momento della tua vita. L’unico difetto, se così possiamo dire è che non ti apri facilmente, sei molto diffidente, sarebbe opportuno, se non hai ben chiaro chi hai difronte sarà davvero difficile interagire.

2 – Velocemente

Non preferisci mangiare velocemente ma in un certo senso sei quasi costretta, hai sempre poco tempo a disposizione. Sei una donna in carriera, mamma e hai sempre molti impegni che ti tolgono tanto tempo, quindi per tela pausa pranzo o la cena sono quasi una perdita di tempo. Hai i minuti contati, rilassarti a tavola e consumare il pasto lentamente non entra nelle tue corde. Solo la domenica e nelle grandi occasioni riesci a rilassarti.

Sei una donna che non si arrende agli ostacoli, alzi se qualcosa va nel verso giusto affronti tutto con grande serenità. Però cerca, di fermarti ogni tanto, rilassati e goditi il pasto con le persone a te care.

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy