Vite al limite: intrappolata nel suo corpo 😟 Susan non riusciva più a camminare🚶🏻‍♀️Oggi ha totalmente cambiato vita

La straordinaria trasformazione di Susan Farmer alla fine del suo percorso di Vite al limite ha lasciato tutti a bocca aperta. Ora non ha più paura del suo corpo.

Le persone che, come Susan Farmer, decidono di rivolgersi al Dottor Nowzaradan, partecipando a Vite al limite, lo fanno dopo aver maturato la convinzione che un cambio di rotta radicale sia essenziale se non addirittura di vitale importanza.

Susan Farmer
Mammeincucina photo

E la consapevolezza di dover modificare il proprio stile di vita alimentare, stravolgendo anche le loro regole di vita, è la chiave di volta per dire basta ai chili di troppo. Al pari di Susan, un po’ come è accaduto a Charity, spesso i nostri beniamini hanno subito anche traumi scioccanti che li hanno indotti a strafogarsi di cibo spazzatura per superare problemi di ogni sorta. E in qualche caso hanno anche rischiato di morire.

Il percorso da affrontare è complicato e difficile, perché le diete rigidissime che devo seguire li mettono a dura prova. Eppure sono indispensabili per poter raggiungere l’obiettivo.

Nel caso di Susan Farmer dal Texas, il peso da perdere era tantissimo: a 37 anni pesava 276 chili! E come se non bastasse, all’epoca era anche affetta da linfedema, che le causava gonfiore esagerato dei tessuti del corpo. Proprio per questo, era arrivato il momento di dire basta e prendere di nuovo in mano la sua vita e il suo corpo che la stava lentamente intrappolando.

E Susan con straordinaria forza di volontà l’ha fatto, mutando totalmente sia il suo stile di vita che la sua condotta alimentare. Ma non solo, la 37enne iniziò anche un faticoso percorso alla riscoperta di se stessa, e la sua incredibile e stupefacente trasformazione non è solo che il risultato finale di questo difficile viaggio.

Susan Farmer oggi: dopa la sua partecipazione a Vite al Limite è davvero irriconoscibile

Per Susan, una donna che oltre a un peso eccessivo ha dovuto anche scontrarsi con difficoltà legate al sistema nervoso centrale che le avevano procurato il blocco della deambulazione, non è stato di certo semplice affidarsi alle sapienti mani del Dottor Nowzaradan.

Susan Farmer oggi
Mammeincucina photo

Insomma, stiamo parlando di un compito arduo – al limite dell’impossibile – da superare durante i successivi dodici mesi. Ma i risultati arrivarono e anche abbastanza presto: in 12 mesi, infatti, Susan ha perso ben 122 chili, arrivando a pesare “solo” 154 chili!

Raggiunto il limite di peso imposto dal Dr. Now, la 37enne ha potuto poi affrontare l’intervento chirurgico di bypass gastrico. Così Susan ha continuato a perdere peso anche successivamente, rimuovendo tessuti adiposi e pelle in esubero, fino a diventare una ragazza bella e avvenente. Ma non finisce qui.

Ha ripreso anche il controllo della sua vita conducendo un’esistenza normale e riuscendo a compiere tanti gesti che aveva piano piano rimosso dalla sua esistenza, come fare shopping o addirittura equitazione, gesti del tutto usuali, ma che per lei erano diventati proibitivi, anzi impossibili!

Susan ha preso la decisione giusta al momento giusto, grazie al Dott. Now, ma soprattutto grazie alla sua grande forza di volontà che l’ha fatta rinascere dalle sue ceneri come l’araba fenice.

Impostazioni privacy