Vite al limite: era tra le donne 👩🏻 più grasse al mondo. Oggi Charity sembra proprio una modella 🤩

Una delle puntate più straordinarie di Vite al Limite riguarda proprio Charity Pierce. La donna pesava più di 350 kg, poi ha lasciato tutti a bocca aperta e oggi sembra proprio una modella!

Nel corso di Vite al Limite abbiamo assistito a tante storie incredibili e straordinarie, come ad esempio quella di Tara Taylor, ma quella di Charity Pierce è davvero stupefacente. La donna si è rivolta al Dottor Nowzaradon non solo a causa del suo peso spropositato, ma anche per tutte le difficoltà che da questo ne derivavano.

Charity Pierce
Mammeincucina photo

Charity, infatti, non riusciva a fare niente ed era anche tormentata da una grave infezione batterica che metteva in pericolo la sua vita. Il suo percorso in clinica, però, è stato davvero sbalorditivo ed impressionante. La donna, infatti, comprese sin da subito come le sue condizioni di vita fossero insostenibili e decise che l’unica via d’uscita era quella di perdere peso il prima possibile.

Charity Pierce ha iniziato il suo percorso come una delle donne più grasse al mondo e all’epoca stava attraversando una fase molto complicata della sua vita. Proprio per questo, nel corso del programma ha avuto modo di confessare tutto il suo malessere: “Preferirei morire, piuttosto che vivere in questo modo“. Eppure, le cose sono andate moto meglio di così.

Entrata nel programma con 353 chili, Charity ne è uscita con 128 chili in meno, una metamorfosi sorprendente per lei! Ma non è stata di certo una passeggiata. Oltre ai chili, batteri carnivori si erano impossessati del suo corpo, tanto da non poter in alcun modo compiere attività semplice come camminare o lavarsi. Ma non finisce qui.

La clamorosa e sconvolgente trasformazione di Charity Pierce, nonostante tutto.

Mentre combatteva e tribolava per perdere tantissimi chili, Charity era anche molto angosciata per il grave problema di obesità di Charly, sua figlia. Ma non solo. Nel frattempo è morta sua madre e il suo fidanzato l’aveva tradita con sua sorella. Insomma, la storia di Charity Pierce è stata sicuramente una delle più coinvolgenti e toccanti del programma e non era di certo semplice per lei affrontare un percorso così doloroso.

Charity Pierce Oggi
Mammeincucina photo

Così, in quel periodo Charity aveva sviluppato purtroppo un problema serio con l’alcool e il legame con sua figlia si stava assottigliando e sfilacciando ancora di più, a causa della grave obesità che non voleva curare.

Però, con il sostegno e l’appoggio del dottor Nowzaradan e il tanto agognato intervento chirurgico di bypass gastrico, la donna è riuscita a perdere più di 180kg. Ma questo era solo l’inizio. Con la rimozione anche delle pelle in eccesso, Charity ha perso altri 18 chili, diventando finalmente la donna che ha sempre sognato di essere.

Un esempio anche per sua figlia Charly che, confortata e illuminata dai risultati di sua madre, ha deciso di iniziare un percorso di dimagrimento importante. Ma per Charity, che ha dimostrato tanta forza e determinazione, la vita aveva ancora in serbo terribili vicende.

In un post su Facebook la donna ha fatto sapere come: “Ho scoperto a Natale di avere un cancro ai reni. Mi ha devastato perché mia madre è morta per un cancro al cervello. Il passo successivo è stato quello di rimuovere il mio rene il prima possibile, prima che avesse la possibilità di diffondersi a altri organi nel mio corpo.

“Così il 2 marzo il mio rene è stato rimosso. E ora mi sto riprendendo a casa cercando di guarire. Spero solo che il futuro abbia qualcosa di buono in serbo”. E così è stato. Dopo qualche mese, Charly, la figlia di Charity, ha scritto sempre su Facebook: “Mia madre ha avuto qualche difficoltà, ma ora sta andando alla grande.

Impostazioni privacy