Vite al limite ⚖️ ti ricordi Tara Taylor? Non puoi proprio immaginare 😱 come sta oggi!

Dopo il difficile percorso di Vite al limite, Tara ha preso in mano la proprio la vita e oggi è così! Stenterai a credere che stiamo parlando proprio della stessa persona!

Le vicende dei personaggi protagonisti di Vite al Limite hanno appassionato tanto negli anni anche il pubblico italiano. Nella maggior parte dei casi, infatti, si è trattato di storie davvero complicate e sofferte per i protagonisti del programma, un po’ come è accaduto a Joe.

Tara Taylor
Mammeincucina photo

Ma anche la storia di Tara Taylor ne è un chiaro esempio. Tara, donna forte e molto determinata, ha deciso di rivolgersi al dottor Nowzaradan che si è trovato ad affrontare un caso davvero particolare.

Oltre al problema legato al sovrappeso, infatti, Tara desiderava condurre una vita normale, non solo da punto di vista alimentare, ma anche dal punto di vista sentimentale. Per lei era importante instaurare un rapporto con uomo che la amasse e la facesse sentire unica e speciale. Non era semplice però, e lei questo lo sapeva molto bene. Eppure, era decisa a provarci con tutte le sue forze.

All’inizio del suo percorso, Tara aveva 35 anni, viveva in Lousiana e pesava ben 275 chili e non è stato semplice per lei fare i conti non solo con la bilancia, ma anche col dottor Nowzaradan che ha definito il suo un caso spinoso. La sua condotta alimentare estremamente sregolata, infatti, la stava conducendo piano piano alla morte.

Ma fortunatamente, Tara ha avuto la forza di reagire, perdendo dopo 12 mesi ben 126 chili! Così, da 275 chili, il suo peso era diventato di “soli” 149, un traguardo questo importantissimo per lei che ha anche ritrovato col tempo tutta la fiducia in se stessa.

Tara Taylor: dopo Vite al Limite è diventata la donna che ha sempre voluto essere

Dopo il complesso percorso di dimagrimento Tara, adesso sta bene, vive una vita assolutamente normale e ha anche annunciato di aver trovato un fidanzato che la ama. Seppur a fatica e lottando costantemente con se stessa, Tara ha raggiunto uno degli obiettivi più importanti della sua vita, con la consapevolezza di avere qualcuno al suo fianco che la rispetta e la adora per la persona che è.

Tara Taylor oggi
Mammeincucina photo

Ma non finisce qui. Tara, grazie alla sua grande forza di volontà e la sua determinazione, ha dimostrato soprattutto a se stessa di poter fare qualsiasi cosa, riuscendo a sconfiggere la grave forma di obesità che la tormentava e tornando finalmente a vivere un’esistenza normale come voleva, con abitudini alimentari sane che non ha più abbandonato.

Tutto questo ovviamente non sarebbe stato possibile senza l’ottimo lavoro del dottor Nowzaradan e del team che lo affianca nella clinica di Houston. Anche perché, il dottor Now ha un modo tutto suo di spronare e incoraggiare i suoi pazienti, con un’ironia tagliente, a tratti pesante, ma sempre sul pezzo.

Chi si è rivolto a lui, però, non voleva solo perdere peso, ma desiderava rinascere fisicamente e psicologicamente, cambiando totalmente il proprio stile di vita. E Tara è proprio un chiaro esempio di questa rivincita personale.

Impostazioni privacy