Vite al limite: il vecchio Joe non c’è più 😨 solo e abbandonato da tutti 😞 aveva raggiunto quasi 400 chili!

363 chili e una vita dissoluta stavano conducendo il nostro beniamino di Vite al limite lentamente alla morte. Oggi, però, il vecchio Joe Wexler non c’è più.

Proprio come James Jones, anche Joe Wexler quando ha scelto di prendere in mano la propria vita era vicino al punto di non ritorno. Nato nel Tennessee, aveva raggiunto un peso davvero esorbitante: ben 362 chili! Era giunta l’ora di porre fine a questa situazione e Joe lo sapeva bene. Proprio per questo, il giovane ha preso il coraggio a due mani chiedendo aiuto al Dottor Nowzaradan.

Joe Wexler
Mammeincucina photo

Anche perché, Joe non aveva di certo alternative. Se voleva vivere, era necessario dimagrire, e anche subito. Sappiamo bene, però, come Vite al Limite non sia di certo una passeggiata. Il suo percorso, infatti, a differenza di molti altri partecipanti al programma, è stato tormentato e travagliato.

Alla fine del suo percorso, Joe aveva perso solo 83 chili, un risultato davvero deludente data la sua grave obesità. Motivo per cui, in un episodio dello spin-off dedicato proprio  a Vite al limite, Joe ha confessato come: “Per me è stata una delle sfide più complicate della mia vita, una delle cose più difficili che abbia mai fatto”.

Eppure, il vecchio Joe piano piano e con costanza non solo se n’è andato, ma oggi non c’è proprio più. Dal giorno dello spin-off, il nostro beniamino ha continuato a perdere perso e ora la bilancia segna solo 130 chili!

Joe ha perso, infatti, 232 chili e oggi è un uomo nuovo, capace di non sfogare più nel cibo tutte le sue sofferenze e frustrazioni, causate dal senso di abbandono e di solitudine che da anni lo opprimeva.

Joe Wexler e quell’incontro che gli cambia la vita in meglio

Non è mica detto che a Vite al Limite si debba perdere solo peso. Durante il programma, infatti, è accaduto qualcosa di inaspettato, grazie a una chat di aiuto di tipo psicologico per persone in grave sovrappeso, Joe ha conosciuto Sarah. Cupido aveva colto nel segno scoccando le sue frecce nel posto giusto al momento giusto: fu amore a prima vista tra i due, un vero e proprio colpo di fulmine.

Joe oggi
Mammeincucina photo

I due innamorati hanno convissuto tre anni e poi si sono sposati. Eppure, nemmeno un anno dopo, Joe e Sarah hanno divorziato, lei lo aveva tradito con un altro uomo, con il quale aveva una relazione segreta da tempo e che è ancora il suo attuale nuovo compagno. Ma Joe e Sarah, nonostante tutto, sono rimasti in buoni rapporti e dicono di volersi bene.

Sui social Joe ha scritto: “Ad oggi sono felice. Lavoro per una grande azienda, la mia nuova fidanzata è una gran bella persona, e sono tornato ad essere circondato dall’amore della mia famiglia e dei miei amici più cari”. Insomma, la spirale di tristezza e cibo che lo aveva imprigionato per anni non ha trovato terreno fertile questa volta. E allora sì che possiamo dire che il vecchio Joe non c’è più!

Impostazioni privacy