Eddy Martens, dopo anni fa una rivelazione 🗣️ scottante su Antonella Clerici 😱 “Al solo ricordo..”

Eddy Martens è stato legato sentimentalmente alla nostra Antonella nazionale per ben 10 anni. Eppure, anche dopo tanto tempo, per lui il ricordo della loro lunga storia d’amore è ancora oggi decisamente doloroso. 

Prima di vivere la sua bellissima favola d’amore con l’imprenditore Vittorio Garrone nelle campagne alessandrine, Antonella Clerici è stata legata per ben 10 anni a Eddy Martens e dalla loro unione è nata Maelle, che oggi è un’adolescente di 13 anni.

Eddy Martens
Mammeincucina photo

All’epoca, però, quando si seppe della storia della conduttrice con il bel Mertens, i commenti impietosi non si risparmiarono mica. Né per lei, né per lui, sia chiaro. Insomma, nel 2006 non c’era di certo la sensibilità che c’è invece giustamente ora su certi temi e uscite dal dubbio gusto.

Così la nostra Antonella nazionale venne criticata per aver scelto come compagno di vita un ragazzino di ben 13 anni più piccolo di lei. Ma non solo. I commenti razzisti, Eddy infatti è di origine congolese, arrivarono puntuali come un orologio svizzero. Insomma, stiamo parlando di una situazione abbastanza difficile gestire ed essere etichettato come “Toyboy” non piacque per nulla all’epoca a Martens.

Attorno ai due, un po’ come per Belen e Stefano oggi, si era sviluppata una curiosità morbosa che di certo non ha fatto bene ad Antonella ed Eddy. Magari la coppia era destinata a lasciarsi ugualmente, eppure la pressione dei media e i commenti poco carini hanno influito negativamente su loro due.

Ecco quindi che per Eddy anche dopo tanto tempo, parlare della sua relazione con la conduttrice di “E’ sempre mezzogiorno” non è assolutamente semplice.

Eddy Martens ricorda Antonella Clerici: una storia d’amore dal finale amaro

Eddy Martens oggi è un uomo nuovo, si è lasciato alle spalle il mondo della tv e vive in Belgio, dove ha un negozio di Barber shop. Martens ha una nuova compagna, Carmen Carrasco, e si è rifatto una nuova vita lontano dall’Italia e anche da Maelle che vede solo in alcune occasioni speciali come le feste. Insomma, l’Eddy che conoscevamo noi oggi non c’è più.

Antonella con Maelle, figlia di Eddy Martens
Instagram Photo

L’ex di Antonella Clerici non ha negato di aver sofferto molto per la fine della loro relazione. E all’epoca, in un’intervista rilasciata a ‘DiPiù’, Eddy aveva detto chiaramente che era stata la Clerici e non lui a mettere la parola fine dopo dieci anni e una bambina, motivo per cui non è stato semplice accettare la decisione di Antonella. Ma non finisce qui.

Quando i due lavoravano insieme, Eddy era spesso oggetto di scherno e linciaggio da parte dei suoi colleghi. “Ho la nausea al solo ricordo”, ha detto Martens, sottolineando così il terribile periodo che ha vissuto in Italia quando stava con la Clerici.

Proprio per questo, una volta conclusasi la storia con la conduttrice, Eddy ha deciso di lasciare l’Italia per ricominciare una nuova vita altrove, senza più essere il “compagno di”. Ma ha anche aggiunto come senza ingerenze esterne, più equilibrio e pazienza reciproca, forse lui e Antonella starebbero oggi ancora insieme.

Impostazioni privacy