Potrai dire addio 🥳 alle pieghe ostinate, questo ferro da stiro è davvero magico 🧙‍♂️ scontato al 50%, corri da Unieuro

Rimuovi una volta e per sempre le pieghe più ostinate, ma affrettati, acquista subito questo ferro da stiro da Unieuro!

Offerta shock da Unieuro, non puoi lasciartela sfuggire, a metà prezzo puoi portarti a casa un innovativo ferro da stiro, che ottimizzerà il tempo di stiro ed eliminerà anche le pieghe più ostinate.

ferro da stiro rowenta
(Mammeincucina photo)

Non puoi assolutamente perdere questa offerta, ti porti a casa a soli 58,03 anziché di 109,99 euro il ferro da stiro a vapore Rowenta senza fili, un elettrodomestico che tutte noi utilizziamo, è impensabile riporre nell’armadio alcuni capi senza stirarli. Scopriamo le caratteristiche di questo ferro da stiro.

Ferro da stiro a vapore Rowenta: sconto quasi del 50% da Unieuro

Di una cosa ne siamo certi, sta quasi terminando il Black Friday, Unieuro ha riservato comunque un’offerta super strepitosa. In questo periodo dove tutto è aumentato, poter risparmiare è davvero cosa buona e giusta.

Rowenta senza fili
(Unieuro.it photo)

Quindi se sei alla ricerca di un nuovo ferro da stiro, oppure lo vuoi regalare alla tua mamma, visto che tra poco è Natale, approfitta dell’offerta Unieuro. Stiamo parlando di un particolare ferro da stiro a vapore senza fili, che comodità, puoi utilizzarlo ovunque, non hai il problema della lunghezza del filo. Quindi fino ad ora ha due vantaggi, costa poco ed è senza fili.

L’elettrodomestico in questione è marchio Rowenta DE5010 Freemove Ferro da Stiro a Vapore Senza Filo. Velocizzerà il modo di stirare, in pochi minuti libererai la cesta dei panni da stirare, quello che tutte noi desidereremo.

Quante volte ci ritroviamo con pile di camicie, pantaloni, federe, lenzuola da stirare, non sempre viene la voglia, ma eppur vero che con questo ferro da stiro ottimizzeremo i tempi e il tempo che risparmi potrai dedicarti ad altro. Veniamo alle caratteristiche del ferro da stiro.

Si tratta di un modello di ferro che dona il massimo comfort e libertà di movimento. Questo solo grazie alla tecnologia del ferro da stiro a vapore senza filo, ergonomia potenziata, molto leggero, quindi bello, pratico e funzionale.

Il ferro da stiro per caricarsi si poggia su una base ed è dotato di spegnimento automatico di sicurezza, quindi ha una spia intelligente per una facile ricarica, non finisce qui. Ha un’ emissione concentrata vapore di 115 g/min e funzione spray del vapore. Lo spegnimento del ferro è automatico dopo circa 8 minuti.

Si sa che tutte noi temiamo il calcare, ma questo modello di ferro ha un sistema automatico anticalcare e anti-incrostazione.

Stirare non è mai stato così facile grazie a Rowenta, quindi per questo non puoi che approfittarne e acquistarne uno. Corri da Unieuro prima che terminano le scorte in magazzino.

Impostazioni privacy